Quelle che tu chiami tutelatissime grandi industrie e dell'atteggiamento di noi dipendenti di queste grandi industrie di cui facciamo parte, sono il frutto di anni di lotta sindacale e scioperi su scioperi.
Forse non lo sai, forse lo vuoi ignorare, forse hai una mentalità troppo aperta rispetto alla mia chiusissima di dipendente che per la sua grande azienda è solo un numero di matricola del quale può disporre (ma per fortuna visto le tutele fino ad un cero punto) a suo piacimento, prendendolo e spostandolo dal proprio ruolo come e quando vuole, MA, ritornando al discorso che stavo per farti, e del quale te ne frega una beata minchia (evidentemente) queste tutele hanno AD ESEMPIO salvato il sottoscritto dal marciapiede, visto che in seguito ad un incidente stradale sono rimasto assente dal lavoro fra ospedale e convalescenza ben 6 (sei) mesi da Giugno 2016 a Dicembre 2016...... sarei rimasto su un marciapiede dopo 32 anni di lavoro durante i quali le assenze per malattia si limitavano a quando mi ritrovavo con 39 di febbre e proprio non ce la facevo ad alzarmi dal letto ed in questi 32 anni sono state davvero poche. 32 anni durante i quali ho sempre svolto i vari compiti a cui sono stato indirizzato col massimo dell'impegno e senza mai eccepire (nonostante gli atteggiamenti degli uffici personale o del capoufficio non siano state sempre "esenti da critiche").
Per queso caro Flag, ti dico, spassionatamente e senza tante remore e a costo di essere bannato da questo forum, di "andare a dar via il culo"... perchè la tua visione dei lavoratori dipendenti è troppo, ma davvero troppo negativa.
Se questo incidente da cui mi sto lentamente riprendendo fosse successo a mio figlio (che grazie alle atuali politiche del lavoro a 22 anni di età e con un diploma si ritrova ancora disoccupato) assunto nlla stessa mia azienda con la politica del Jobs Act e quindi delle tutele crescenti, avrebbe sicuramente perso il posto.
Ma tu sei superiore............ che cazzo ne sai tu dei lavoratori dipendenti.............. mi fai una rabbia, Flag, ma una rabbia..............