Passato anche io per altre cose e già che c'ero ho chiesto,
foto,mi ha garantito che non ne hanno viste..
mentre per certo sanno che sono 3 versioni tutte naked,
niente semicarenata che sembra sia stata accantonata definitivamente,
125cv la Rs,estetica simile alla Speed ecc
Arriveranno in conce a marzo/aprile,al Bike-Expo di Verona tra 10 giorni si potrà toccare con mano..

Pronti per domani?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Che amarezza.......d'altra parte i numeri parlano chiaro: il 50% delle vendite le fanno con le MC (dato rilasciato dal general manager Triumph in un'intervista su IN MOTO). Il restante 50% è diviso tra famiglia Tiger; Triple e le cruiser per ultime. Le Tiger vivono un momento d'oro in quanto in molti si sono convertiti alle Enduro stradali (e per molti aspetti li capisco). La percentuale di vendita delle amate triple è davvero ridotta all'osso. Se aggiungiamo che il segmento delle semicarenate ha un peso percentuale ridicolo sulle vendite, ecco il motivo per il quale non uscirà!
Ducati, KTM, Suzuki e Kawasaki ci hanno creduto ed hanno investito su tale segmento. Evidentemente Triumph non vuole rischiare di immettere sul mercato un prodotto apprezzato da pochi in Italia. Poi, mai dire mai............basta prendere una Street, comprare la carena di un Day e lavorare di immaginazione ;-)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Ultima modifica di DAYTONATO; 09/01/2017 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

se mamma triumph non vuole farci la semi carenata ce la facciamo noi con pezzi after market che problema c'è
-semi manubri rialzati LSL
- cupolino preso in prestito da qualche modern classic
- specchietti bar end ne abbiamo…
che manca ?

Probabilmente è vero che la semi carenata fa volumi piccoli e per adesso niente però si dice che Triumph entri in Moto2 come fornitrice di motori proprio quello nuovo della Street che presentano domani. Interessante magari prima del 2019 una nuova Daytona ci può stare...
Moto2: Triumph to replace Honda as engine supplier from 2019 | MCN
L'unico lumicino di speranza per una nuova Day è questa notizia
resto poco ottimista