Ciao a tutti, come da titolo avrei una mezza idea di metterle sulla tigrotta, anche se come estetica non sono granché, qualcuno del gruppo le monta?

Ciao a tutti, come da titolo avrei una mezza idea di metterle sulla tigrotta, anche se come estetica non sono granché, qualcuno del gruppo le monta?
presente... anche a me come estetica fa cagare ma sono molto comode e calde per l inverno, sopratutto se le usi combinate con le manopole riscaldate. io addirittura vado senza guanti. l unica cosa e che pero devi togliere il paramani originale,infili la moffola e poi rimetti i paramani seno con la velocita si muovono troppo e ti danno fastidio. ciao buona giornata20161202_080252.jpg

Io uso le tucano r321 montate sopra i paramani originali![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Esteticamente lasciano a desiderare ma se guardiamo il lato pratico fanno il loro lavoro.....efficienti non limitano le manovre tant'è che riesco ad utilizzare anche il passing![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

OT
bello il cupolino nero di Alby, ci sta alla grande!
fine OT
Ciao a tutti! Anche io sono interessato all'argomento!
Queste sembrano facilissime da installare: Accessori TM421 - GIVI Sembra non necessitino neanche di un cacciavite...
Qualcuno le conosce? Si dovrebbero riuscire a montare senza intervenire sui paramani originali, vero?

Aggiornamento: comprate ieri le Tucano in un negozio a Ferrara, pagate circa 51 €, dovrebbero arrivare tra qualche giorno