Francamente mi aspettavo di più. La moto è gradevole ma non mi sembra abbia una personalità sua, troppo speed ma non è la speed. Orrenda la strumentazione e lo scarico. Approvo invece la scelta di contenere la cavalleria a favore di un buon range di utilizzo.
Cmq chi pensa che la speed sia morta, credo sia in errore per due buoni motivi a mio avviso: 1) anche se la nuova 765 si avvicina alla cavalleria della speed, non avrai mai la corposità di quest'ultima...il motore grosso, a prescindere dei cv più o meno erogati, resta sempra più gustoso rispetto ad uno gira piu alto e con molta meno coppia;2) Per molti il fattore peso è un handicap in una moto...vero a metà; una moto leggera e corta di interasse è senz'altro più agile nello stretto e meno impegnativa, ma risulterà nettamente più instabile e meno rigorosa sul medio -veloce. Provate a fare un curvone autostradale con le giunzioni a 150 Km/h con una moto da 170 kg e corta di interasse e una da 220...la seconda sarà piu stabile e precisa, almeno secondo la mia esperienza. Quindi, credo che la speed non sia affatto morta perchè offre altro, diciamo che è una moto più completa.
Ora lapidatemi pure