Citazione Originariamente Scritto da stebra513 Visualizza Messaggio
Ho mollato il colpo su quella speed, il proprietario mi ha fatto girare le "eliche", ho dovuto estorcere le info dalla bocca e alla fine sembrava pure scocciato, ma ti pare?! non abito li e non mi sparo 400 km così a vuoto senza certezze. Cmq vuole 6000€ trattabili ma quella moto necessita di un tagliando perchè ferma da più di un'anno, gomme dure da cambiare, c'è da fare la revisione, batteria ko, specchietti non omologati, mancano i para calore sugli scarichi (che non ha), sbucciatura leggera sul codino posteriore e non ha i pezzi originali. Sul libretto non c'è mezza storia sulla manutenzione effettuata. Se la può tenere! mi butto su speed 2011/2012 con abs o street r my2014.
Se ti può interessare io ho in vendita la mia speed del 2008 bianca con qualche accessorio montato su ,solo che ha 45 k ,ovviamente non chiedo 6000 kukuzze,se ti va contattami in pm al massimo la vieni a vedere e ci si beve una birra assieme .ps :ho un amico(tommy speed triple) che vende anche lui la sua speed orange del 2008 con 30k dovrebbe esserci l annuncio nel mercatino ,prova a dargli un occhio .doppio ps :la speed orange a me fa impazzire