Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Acquisto Speed 2010

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Hai fatto benissimo, evidentemente il tipo non ha così tanta voglia di vendere

Inviato da me utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nazza
    Moto
    Speed Triple ABS 2014
    Hai fatto bene a lasciare stare allora....io abito a 25 km da Savigliano, potevo farti il favore, ma viste le risposte che ti ha dato e soprattutto mancando la cronologia tagliandi SE LA PUO' TENERE
    Io ho comprato pochi mesi fa una 2008 con 20.000km certificati e verificati dal mio meccanico (da tagliandare e con gomme da cambiare), un sacco di accessori montati ma ho avuto anche tutti i pezzi originali....pagata 4800€

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Speed triple 1200 Rs Baja Orange / exStreet triple r matte gray
    Diciamo che come ha fatto la descrizione dell'annuncio di vendita (sintetico) lo è stato anche al telefono, mi sembrava di essere il commissario Montalbano, 1000 domande per cercare di mettere assieme gli indizi e ricostruire la storia della moto.

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Io vado sempre sulla fiducia...non chiedo nulla, non voglio vedere la storia della moto, non voglio provarla!
    Voglio solo vedere la persona che me la vende...se mi ispira compro se non mi ispira non compro!
    Mi è andata sempre bene anche se la mia ultima speed ha fatto vacillare un po questa convinzione...fortunatamente me la sono cavata con una cifra onesta, grazie soprattutto al mercatino e ai pezzi che mi ha venduto un utente del forum che non finirò mai di ringraziare (Tony speed triple).

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    la mia sarebbe quella che cerchi in più ha due gomme nuove con i peli e tutti i pezzi per rimetterla originale, come nuova, ma non sono ancora pronto per venderla.
    è talmente nuova che non ce la faccio a venderla, ne soffrirei troppo

TCP Rider L'avatar di uedo
    Moto
    speed 08/ ktm1290 sd
    Citazione Originariamente Scritto da stebra513 Visualizza Messaggio
    Ho mollato il colpo su quella speed, il proprietario mi ha fatto girare le "eliche", ho dovuto estorcere le info dalla bocca e alla fine sembrava pure scocciato, ma ti pare?! non abito li e non mi sparo 400 km così a vuoto senza certezze. Cmq vuole 6000€ trattabili ma quella moto necessita di un tagliando perchè ferma da più di un'anno, gomme dure da cambiare, c'è da fare la revisione, batteria ko, specchietti non omologati, mancano i para calore sugli scarichi (che non ha), sbucciatura leggera sul codino posteriore e non ha i pezzi originali. Sul libretto non c'è mezza storia sulla manutenzione effettuata. Se la può tenere! mi butto su speed 2011/2012 con abs o street r my2014.
    Se ti può interessare io ho in vendita la mia speed del 2008 bianca con qualche accessorio montato su ,solo che ha 45 k ,ovviamente non chiedo 6000 kukuzze,se ti va contattami in pm al massimo la vieni a vedere e ci si beve una birra assieme .ps :ho un amico(tommy speed triple) che vende anche lui la sua speed orange del 2008 con 30k dovrebbe esserci l annuncio nel mercatino ,prova a dargli un occhio .doppio ps :la speed orange a me fa impazzire

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Speed triple 1200 Rs Baja Orange / exStreet triple r matte gray
    Grazie per l'offerta ma cercavo un 2010 con pochi km, come scritto mi sa che mi butto su Speed 2012 ABS o street r 2014😉

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Onestamente, con 9.150 km la moto non può avere una storia manutentiva degna di questo nome... potenzialmente col primo tagliando sarebbe a posto. Una moto che rimane ferma non ha bisogno di interventi tecnici, le parti ferme non si usurano.

Era -scusate il paragone poco "francese" come aspettarsi 25 minuti di conversazione chiedendo a una ragazza vergine quanti peni la sua vagina abbia incontrato...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Le moto ferme si usurano eccome: guarnizioni/gomme/liquidi.

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Parlo a titolo personale e non mi riferisco a nessuno...mai capito chi cerca una moto con 8-9 anni e pochissimi chilometri quando sa perfettamente che la sua percorrenza massima sarà di 3-4 mila chilometri/anno!
    Mi spiego meglio ... quando facevo 20 mila Km. all'anno in moto era naturale per me cercarne una con pochi chilometri in quanto ero sempre dietro a fare tagliandi ed inoltre ci mettevo poco tempo a raggiungere percorrenze importanti.
    Ora causa problemi fisici mi sono attestato sui 2-3 mila e quindi preferisco conoscere e fidarmi del precedente proprietario e valutare il grado di conservazione della moto.
    Una moto con 6.000 e dieci anni di vita con gli ultimi anni passati in garage probabilmente la eviterei come la peste...molto meglio una con 20000-30000 in buone condizioni e con un proprietario che ispira fiducia.
    Fra l'altro il numero dei proprietari può essere importante come non valere niente...5 anni in mano ad un cazzone sono sicuramente peggio che 5 proprietari come me!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 26/01/2017 alle 08:24

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima