Hai fatto benissimo, evidentemente il tipo non ha così tanta voglia di vendere
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo, evidentemente il tipo non ha così tanta voglia di vendere
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene a lasciare stare allora....io abito a 25 km da Savigliano, potevo farti il favore, ma viste le risposte che ti ha dato e soprattutto mancando la cronologia tagliandi SE LA PUO' TENERE
Io ho comprato pochi mesi fa una 2008 con 20.000km certificati e verificati dal mio meccanico (da tagliandare e con gomme da cambiare), un sacco di accessori montati ma ho avuto anche tutti i pezzi originali....pagata 4800€
Diciamo che come ha fatto la descrizione dell'annuncio di vendita (sintetico) lo è stato anche al telefono, mi sembrava di essere il commissario Montalbano, 1000 domande per cercare di mettere assieme gli indizi e ricostruire la storia della moto.![]()
Io vado sempre sulla fiducia...non chiedo nulla, non voglio vedere la storia della moto, non voglio provarla!
Voglio solo vedere la persona che me la vende...se mi ispira compro se non mi ispira non compro!
Mi è andata sempre bene anche se la mia ultima speed ha fatto vacillare un po questa convinzione...fortunatamente me la sono cavata con una cifra onesta, grazie soprattutto al mercatino e ai pezzi che mi ha venduto un utente del forum che non finirò mai di ringraziare (Tony speed triple).
1100 GS forever
Se ti può interessare io ho in vendita la mia speed del 2008 bianca con qualche accessorio montato su ,solo che ha 45 k ,ovviamente non chiedo 6000 kukuzze,se ti va contattami in pm al massimo la vieni a vedere e ci si beve una birra assieme .ps :ho un amico(tommy speed triple) che vende anche lui la sua speed orange del 2008 con 30k dovrebbe esserci l annuncio nel mercatino ,prova a dargli un occhio .doppio ps :la speed orange a me fa impazzire![]()
Grazie per l'offerta ma cercavo un 2010 con pochi km, come scritto mi sa che mi butto su Speed 2012 ABS o street r 2014😉
Onestamente, con 9.150 km la moto non può avere una storia manutentiva degna di questo nome... potenzialmente col primo tagliando sarebbe a posto. Una moto che rimane ferma non ha bisogno di interventi tecnici, le parti ferme non si usurano.
Era -scusate il paragone poco "francese"come aspettarsi 25 minuti di conversazione chiedendo a una ragazza vergine quanti peni la sua vagina abbia incontrato...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Le moto ferme si usurano eccome: guarnizioni/gomme/liquidi.
Parlo a titolo personale e non mi riferisco a nessuno...mai capito chi cerca una moto con 8-9 anni e pochissimi chilometri quando sa perfettamente che la sua percorrenza massima sarà di 3-4 mila chilometri/anno!
Mi spiego meglio ... quando facevo 20 mila Km. all'anno in moto era naturale per me cercarne una con pochi chilometri in quanto ero sempre dietro a fare tagliandi ed inoltre ci mettevo poco tempo a raggiungere percorrenze importanti.
Ora causa problemi fisici mi sono attestato sui 2-3 mila e quindi preferisco conoscere e fidarmi del precedente proprietario e valutare il grado di conservazione della moto.
Una moto con 6.000 e dieci anni di vita con gli ultimi anni passati in garage probabilmente la eviterei come la peste...molto meglio una con 20000-30000 in buone condizioni e con un proprietario che ispira fiducia.
Fra l'altro il numero dei proprietari può essere importante come non valere niente...5 anni in mano ad un cazzone sono sicuramente peggio che 5 proprietari come me!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 26/01/2017 alle 08:24