Ma che gare hai visto?
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma dato che siamo al bar sport due chiacchiere è lecito farle.
Biaggi quest'anno è andato molto bene, a prescindere dal risultato finale.
E' stato spesso protagonista, ha guidato alla grande e fortissimo, ha lottato con grinta e si è lamentato il giusto. Da quanto non si vedeva un macchese così? Io credo che la categoria abbia rigenerato (per l'ennesima volta) un pilota troppo presto destinato alla pensione...
Cmq se togliamo la jump start, il "centro" di Misano (che era un podio sicuro), mio nonno in carriola ecc ecc macchese il titolo se lo sarebbe giocato eccome. Poi la storia è finita in gara 1 per "colpa" di quel lillone di Lanzi... altrimenti era minimo minimo podio...
Per VALLELUNGA sarà stato anche a casa ma non le ha prese proprio da nessuno dato che in gara 1 ha dato 6 (S E I) sec di distacco al 2°... (e i test su quella pista non li aveva fatti solo lui mentre altre piste su cui si è corso per max erano del tutto nuove)
in gara 2 ha fatto la solita partenza a c@##o poi ha rimontato con un passo esagerato ed è arrivato sotto a Bayliss, troppo sotto che a momenti lo stende in pieno... quindi cappelle a parte (soprattutto partenze sbagliate) e una moto che fino almeno a metà stagione aveva seri problemi di competitività direi che per essere un bollito ci ha dato del gran gas... e cmq anche nella gara di esordio la moto non andava da sola e non c'è stato arrivo in volata...
Vabbè
CIAO