Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 177 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano
    Questo era vero anni fa.....ora non è più così.....i prezzi si sono quasi allineati....non ti stare a credere che una street triple R 2013 a 6500 euro la vendi domani da privato....... senza contare che sono poche ormai le persone che ti offrono soldi contanti quando metti un annuncio di una moto......tutti che propongono scambi ormai perchè a sua volta non riescono a vendere la loro.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da zena1981 Visualizza Messaggio
    Questo era vero anni fa.....ora non è più così.....i prezzi si sono quasi allineati....non ti stare a credere che una street triple R 2013 a 6500 euro la vendi domani da privato....... senza contare che sono poche ormai le persone che ti offrono soldi contanti quando metti un annuncio di una moto......tutti che propongono scambi ormai perchè a sua volta non riescono a vendere la loro.....
    non mi risulta proprio, io in garage ho sempre 2 o 3 moto, ogni anno vendo 2 o 3 moto usate (e parliamo sempre di vendite di usato dai 7000 euro in su), anche nel 2016 non ho avuto nessun problema, bonifico o assegno circolare in mano e si va in motorizzazione, poi dal concessionario con i soldi in bocca a trattare, penso che se negli ultimi anni non avessi fatto così avrei speso diverse migliaia di euro in più

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RX
    Forse la tua zona è più fortunata di altre........io ho amici che vendono ( o stanno cercando di vendere moto dai 6000 in su) e ricevono una marea di mail per scambi.....gente con il cash che offre la cifra dell'annuncio 0......io mi sto guardando da mesi senza fretta intorno per comprare una R o RX e ti posso garantire che ci sono circa una 20 ina di annunci su subito che sono li da mesi e mesi e quindi non mi sembrano vadano a ruba.... stanno pian pianino scendendo con il prezzo ma solo negli ultimi gg si sono viste delle R sotto i 6500 euro ( che secondo me è il prezzo corretto)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    È ARROW FRA, vuoi mettere ...

la sola scritta Arrow migliora le prestazioni e la carburazione

Che già faceva schifo come pochi ...
    io provai ad andare direttamente in ditta con un amico loro fornitore.. non ci fu verso nemmeno di prendere niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    L'estate 2015 ho tenuto in vendita la mia Speed 2011ABS con vari accessori, perfetta, tagliandata, a 6.800 euro e non sono riuscito a venderla. Il 31 Ottobre, dopo aver visto le foto e aver letto le caratteristiche della Speed 2016, mi sono recato in concessionaria per vedere se fosse il caso di pensare alla permuta per prendere una S, 12.700 euro più immatricolazione.
    Sono tornato a casa sul posteriore della sella di un mio amico con il contratto in tasca a 4.800 euro di differenza compreso mini voltura della moto usata.
    Non sempre e non dovunque conviene vendere la moto prima di acquistare la nuova.
    Dimenticavo, unico disguido è stato che la consegna avrebbe dovuto essere fine Gennaio/primi Febbraio e invece la moto è stata immatricolata il 3 Marzo.
    Ultima modifica di duncan; 26/01/2017 alle 14:28

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Una mezza scimmietta è già partita all'azione...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano
    Sul fatto che vendendo privatamente e quindi comprando dal conce con solo cash ci si guadagni non c'è dubbio, ma non è sempre facile vendere privatamente... se poi uno ha fretta perché la scimmia lo tormenta e comunque gli servono i soldi della vecchia per prendere la nuova ecco che capita di doversi accontentare di quel poco che offre il conce.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    C'è anche da dire che ci sono moto molto più facili da vendere di altre....io la mia vecchia Thruxton l'ho venduta subito ...certo chiedevo un prezzo onesto ed era veramente tenuta in modo maniacale ...l'acquirente ha fatto davvero un affare e io ci ho guadagnato molto di più che dandola dentro al conce

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    verissimo, io la mia ce l'ho in vendita a 7000, c'è sopra veramente ogni ben di dio, dal quickshift originale alla batteria al litio, dallo scarico alla trasmissione passo 520, dalle pedane al portatarga ecc., se trovo qualcuno disposto a pagarmi sta cifra la vendo altrimenti continuo a gustarmela senza troppe pippe mentali

Davvero bella. Quel colore mi piace un sacco. Se vuoi abbassare il prezzo ulteriormente, ti compro lo scarico...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zena1981 Visualizza Messaggio
    Forse la tua zona è più fortunata di altre........io ho amici che vendono ( o stanno cercando di vendere moto dai 6000 in su) e ricevono una marea di mail per scambi.....gente con il cash che offre la cifra dell'annuncio 0......io mi sto guardando da mesi senza fretta intorno per comprare una R o RX e ti posso garantire che ci sono circa una 20 ina di annunci su subito che sono li da mesi e mesi e quindi non mi sembrano vadano a ruba.... stanno pian pianino scendendo con il prezzo ma solo negli ultimi gg si sono viste delle R sotto i 6500 euro ( che secondo me è il prezzo corretto)
    Confermo. Non è per niente facile vendere, soprattutto se ci si vuole posizionare un po' sopra il mercato.
    Il modo più semplice è fare la media dei prezzi e togliere qualcosa. Ci sono altre variabili: la moto che si vuole prendere successivamente; l'offerta del conce, l'uscita di un nuovo modello che svaluta il vecchio.
    Io ho fatto valutare la mia 2013 R abs per una Speed 11 S senza ABS fuori a 6800 da un conce. Mi chiedeva un millino di differenza. Chiaramente non mi interessava. Una speed 11 standard senza ABS te la tieni sul groppone a vita. Mi tengo la mia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CLIVE82; 26/01/2017 alle 16:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RX
    Il nuovo modello ha inciso tantissimo.....tra sconti della casa madre sul nuovo degli ultimi mesi e rimanenze di street R nei concessionari ti porti a casa un modello da immatricolare a meno 8000 euro con puntale e cupolino........è logico allora che una usata fuori garanzia con dei km a certe cifre non puoi metterle......
    Cmq concordo anche io molto bella la tua moto atom73
    Ultima modifica di zena1981; 26/01/2017 alle 16:33

Pagina 55 di 177 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima