Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 177 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    c'è da dire che non a tutti interessa pagare di piu per avere scarico oppure extra accessori, c'è chi i soldi li tiene contati oggigiorno soprattuto perchè spesso si compra per sfizio e non per vera esigenza

nel frattempo compro pagando di meno e poi alla scarico ci penso fra qualche mese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Sul fatto che vendendo privatamente e quindi comprando dal conce con solo cash ci si guadagni non c'è dubbio, ma non è sempre facile vendere privatamente... se poi uno ha fretta perché la scimmia lo tormenta e comunque gli servono i soldi della vecchia per prendere la nuova ecco che capita di doversi accontentare di quel poco che offre il conce.

Lamps
    Ovvio la fretta è sempre nemica in una trattativa, per questo io spesso ho più di una moto in garage: appena arriva la scimmia vado dal conce, tratto e compro di solito a buon prezzo, poi l'usato me lo vendo con calma continuando a sfruttarmelo, e sempre per lo stesso motivo non tolgo le parti speciali dalla moto vecchia, perchè finchè uso anche quella la voglio usare come piace a me, tanto col tempo l'amatore che ti riconosce anche il valore delle parti speciali lo trovi sempre o almeno io l'ho sempre trovato. Anzi offrendo sul mercato una moto con tanti parti speciali ti eviti di trattare pure con quelli che stanno cercando la moto a poco prezzo che ti fanno cascare le palle a trattare per 10 euro.
    Ultima modifica di Atom73; 26/01/2017 alle 17:28

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Ovvio la fretta è sempre nemica in una trattativa, per questo io spesso ho più di una moto in garage: appena arriva la scimmia vado dal conce, tratto e compro di solito a buon prezzo, poi l'usato me lo vendo con calma continuando a sfruttarmelo, e sempre per lo stesso motivo non tolgo le parti speciali dalla moto vecchia, perchè finchè uso anche quella la voglio usare come piace a me, tanto col tempo l'amatore che ti riconosce anche il valore delle parti speciali lo trovi sempre o almeno io l'ho sempre trovato. Anzi offrendo sul mercato una moto con tanti parti speciali ti eviti di trattare pure con quelli che stanno cercando la moto a poco prezzo che ti fanno cascare le palle a trattare per 10 euro.
    Certo, strategia perfetta se x la nuova non ti servono i soldi della vecchia ! Altrimenti...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    2 facce diverse della stessa medaglia

io purtroppo son sempre dalla parte che senza il vecchio non sipiglia il nòvo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che non a tutti interessa pagare di piu per avere scarico oppure extra accessori, c'è chi i soldi li tiene contati oggigiorno soprattuto perchè spesso si compra per sfizio e non per vera esigenza

nel frattempo compro pagando di meno e poi alla scarico ci penso fra qualche mese
    È vero quello che dici,ma se tu vai nel configuratore una moto come quella di atom o la mia sorpassa facilmente i 12 mila euro...quindi meglio spendere 500 euro cosi certe spese te le eviti...

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Ordinata ad occhi chiusi e dopo averla vista a VR, plastiche a parte, credo di aver fatto un buon acquisto.

Speriamo di non rimpiangere la cara speed 2015

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Ordinata ad occhi chiusi e dopo averla vista a VR, plastiche a parte, credo di aver fatto un buon acquisto.

Speriamo di non rimpiangere la cara speed 2015

Complimenti, secondo me non avrai problemi e ti piacerà guidarla. Leggerezza e facilità di gestione della Street sono sempre state da riferimento e la 765 non farà eccezione.
    Che allestimento hai ordinato?

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Complimenti, secondo me non avrai problemi e ti piacerà guidarla. Leggerezza e facilità di gestione della Street sono sempre state da riferimento e la 765 non farà eccezione.
    Che allestimento hai ordinato?
    RS Grigio Opaco

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    sabato giorno del giudizio,preventivo al mattino per la RS e pomeriggio vado a vedere una speed 2010 serie limitata a un'oretta da casa...mille dubbi mi uccidono!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Lascia stare la Speed 2010. Semmai 2011... Faresti un bel passo indietro rispetto alla Street altrimenti

Pagina 56 di 177 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima