Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cosa ne pensa la gente della Street cup

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007

Cosa ne pensa la gente della Street cup

Girando per lo stand triumph in fiera ho avuto modo di sentire più di uno lamentarsi delle saldature troppo in vista sul manubrio "condor" della nuova street cup... Dicevano, bella bella, ma non puoi girare con le saldature orribili sotto gli occhi tutto il giorno sembrano quasi un adattamento fatto in seguito.
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Genere : "Café Racer".

Tipo : "Dek"
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Bah a me a livello estetico non dispiace per niente, poi andrebbe provata

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Nick23
    Moto
    Bonneville T120 Black
    A livello estetico è molto bella, come un buon decaffeinato a limitarsi a guardarlo non è male

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

Le saldature sul manubrio in effetti si notano e sono brutte ma per il resto la moto è molto carina e anche comoda.
    Ultima modifica di duncan; 28/01/2017 alle 16:22

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Mi piace molto,come tutta la nuova line aclassic
    mi la prenderei come seconda motoretta da passeggio
    anche se vorrei bobber o truxton a tal scopo,le trovo sublimi,ma son altri costi

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Piuttosto avrei fatto una thruxton 900. La linea che riprende lo stile thruxton 1200 con motore 900 e prezzo più giusto sarebbe stata un gran bel piglio ! Comunque anche questa ha una linea gradevole.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    L'unica cosa che mi piace dell S. Cup è proprio il manubrio ............................... quasi quasi lo ordino e lo monto (rovesciato) sulla mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!! Per il resto, anche se relativamente gradevole alla vista , sembra solo un bel giocattolo! Queste nuove MC sembrano tutte un poco finte... fanno il verso alle moto del passato ma hanno meno carattere ( o "carisma"). Metteri in salvo, forse, solo la nuova T 100........
    Mi sembrano più coerenti le vecchie 865...in particolare la vecchia Truzza con le ruote a raggi ed il raffredamento ad aria.. MA IL PROGRESSO NON LO PUOI ARRESTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO : mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???
    Guzzi o non Guzzi la mia Bonnie 865 me la ricomprerei (anche usata) se non ce l'avessi già

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi piace dell S. Cup è proprio il manubrio ............................... quasi quasi lo ordino e lo monto (rovesciato) sulla mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!! Per il resto, anche se relativamente gradevole alla vista , sembra solo un bel giocattolo! Queste nuove MC sembrano tutte un poco finte... fanno il verso alle moto del passato ma hanno meno carattere ( o "carisma"). Metteri in salvo, forse, solo la nuova T 100........
    Mi sembrano più coerenti le vecchie 865...in particolare la vecchia Truzza con le ruote a raggi ed il raffredamento ad aria.. MA IL PROGRESSO NON LO PUOI ARRESTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO : mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???
    Guzzi o non Guzzi la mia Bonnie 865 me la ricomprerei (anche usata) se non ce l'avessi già
    Lascia perdere il discorso del raffreddamento che qua dentro quando ho detto le tue stesse parole qualcuno mi ha fatto passare da incompetente. Sopratutto con potenze specifiche come quelle delle nuove mc ci sono molte case che rispettano le normative con motori raffreddati a aria.. Il discorso vale se si guarda al futuro quando le restrizioni ambientali saranno ancora qui severe. Forse la triumph ha pensato a un motore che possa andare bene per i prossimi venti anni (come già fatto con gli 865) e quindi senza investire niente in futuro. Scelte aziendali ...
    Già questa filosofia( ancora più evidente nei nuovi modelli) di fare una moto base e da li tirare fuori diverse tipologie di moto non la condivido tanto. Anche la street cup alla fine da un po il senso di una twin taroccata. Comunque questa filosofia è abbracciata ormai da molte case!

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Girando per lo stand triumph in fiera ho avuto modo di sentire più di uno lamentarsi delle saldature troppo in vista sul manubrio "condor" della nuova street cup... Dicevano, bella bella, ma non puoi girare con le saldature orribili sotto gli occhi tutto il giorno sembrano quasi un adattamento fatto in seguito.

Personalmente, preferisco la TRUZZA :

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima