Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Cosa ne pensa la gente della Street cup

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/03/14
    Località
    Romagna California d'Europa
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Messaggi
    1,194
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Personalmente, preferisco la TRUZZA :

    Citando la Signorina Silvani riguardo al geometra Calboni ... "sarà quel che sarà ...."
    ma quanto cazzo è bella !!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Citando la Signorina Silvani riguardo al geometra Calboni ... "sarà quel che sarà ...."
    ma quanto cazzo è bella !!!

    Il geometra Calboni alla TRUZZA avrebbe esclamato "E' UNA BELLAAAA CLASSICAAAA ! "
    AHAHAHHAHAHA ! N. 1

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Dave67
    Data Registrazione
    11/05/16
    Località
    Provincia Ovest Milano
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    .... mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???

    Perchè gli sarebbe costato di più..... (e infatti va meno della STwin e la Racer meno della SCup)

    Triumph invece ha guardato al futuro ed ha un motore "modulare" (900/1200) con diverse tipologie di HP, che, nel caso della Thruxton, senza LIQUIDO, non avrebbero mai potuto raggiungere.

    Guzzi, infatti, nella serie V9 ha modificato le teste, aumentato la cilindrata e lavorato sull'elettronica ma sta impiccata.... stessa cosa per la V7 III; alla prossima normativa.... saltano.... o fanno il Mille. C'è poco da fare, se vuoi cavalli/coppia rimanendo coerenticarismatichecaratteristiche e mantenere il cielo pulito...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,606
    bruttina, nel senso che alla fine è una STwin con un manurio clubman.
    Avrei capito una versione speciale con qualche contenuto tecnico in piu tipo freni maggiorati con una bella pinza a 4 pistoncini e sospensioni regolabili ma qui non vedo che 3 o 3 accessori

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/15
    Località
    italia
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    Perchè gli sarebbe costato di più..... (e infatti va meno della STwin e la Racer meno della SCup)

    Triumph invece ha guardato al futuro ed ha un motore "modulare" (900/1200) con diverse tipologie di HP, che, nel caso della Thruxton, senza LIQUIDO, non avrebbero mai potuto raggiungere.

    Guzzi, infatti, nella serie V9 ha modificato le teste, aumentato la cilindrata e lavorato sull'elettronica ma sta impiccata.... stessa cosa per la V7 III; alla prossima normativa.... saltano.... o fanno il Mille. C'è poco da fare, se vuoi cavalli/coppia rimanendo coerenticarismatichecaratteristiche e mantenere il cielo pulito...
    Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
    Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad aria

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Braga91
    Data Registrazione
    19/02/17
    Località
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
    Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad aria
    si però quando ti siedi su un v7 ti trovi seduto su una moto grande come un 125 con l'erogazione di uno scooterone 300.....
    PS amo le guzzi ma....chi l'h detto che le moto classiche devono essere ad ariasuz008-2.jpgHonda_cx500_1981_blue_rhs.jpg
    AJS-Supercharged-V4-1939.jpg
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/15
    Località
    italia
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da Braga91 Visualizza Messaggio
    si però quando ti siedi su un v7 ti trovi seduto su una moto grande come un 125 con l'erogazione di uno scooterone 300.....
    PS amo le guzzi ma....chi l'h detto che le moto classiche devono essere ad ariasuz008-2.jpgHonda_cx500_1981_blue_rhs.jpg
    AJS-Supercharged-V4-1939.jpg
    COMPLIMENTI PER LA AJS DEL '39........non la conoscevo ! Comunque io preferisco la BSA 500 Gold Star.... o le Norton M;anx .......
    In tempi moderni anche una GT Continental 535 nonè male. Dico come seconda moto. Intanto mi tengo la mia 865 Standard EFI.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Dave67
    Data Registrazione
    11/05/16
    Località
    Provincia Ovest Milano
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
    Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad aria
    si si la V7 III è rimasta quasi tale e quale, ma la sostanza del discorso non cambia = scelte costose per "adeguare"
    Triumph non ha lavorato sulla potenza però, sulla STwin/Cup, ma sulla coppia e li la diffrenza è notevole

    se vuoi io sono ancora più troglodita, una moto"Classica" in stile British DEVE essere SOLO anni 50/60
    tutto il resto è un "New......" riveduto e corretto, quindi può avere od essere quello che vuole....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un consiglio su cosa fare della Street
    Di Daniele83 nel forum Street Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11/07/2011, 13:26
  2. Cosa non vi piace della STREET
    Di Alpino nel forum Street Triple
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 05:29
  3. cosa pensa la gente delle classic
    Di ilius nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 30/05/2011, 23:59
  4. MA AVETE SENTITO COSA PENSA LA GENTE? (...della Tiger)
    Di diablo02 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 14/03/2007, 18:41
  5. Chi di voi ha provato la Bonneville mi dica cosa ne pensa...
    Di Diamantenero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/02/2007, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •