Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao a tutti, mi presento anche qua come neo possessore di Street R (ex di un utente che conoscete bene, della provincia di RE).
Da qualche tempo consulto questa sezione senza mai scrivere, ma dal 11/01 sono usciti argomenti particolarmente interessanti...
Anche io ero indeciso tra la nuova 765 (R, forse RS per le mie capacità sarebbe stata un po' troppo.....), una 675 nuova, magari Rx, approfittando delle promo, o un usato già full optional. L' occasione ha fatto il resto
Niente contro chi cambia moto ogni 2 anni o chi la stramodifica o spende più in accessori che benzina. Tutto è riassumibile col fatto che la moto è una passione che come tale non deve per forza essere razionale. Che poi per qualcuno il piacere di avere una moto nuova di pacca per primo superi lo scetticismo verso un prodotto non ancora conosciuto è un altro discorso - i soldi sono suoi, le soddisfazioni anche.
Ho letto alcune domande amletiche nelle ultime pagine, che mi incuriosiscono non conoscendovi. Nonostante il topic riguardi un modello specifico, ho letto di motociclisti da bar e motociclisti veri. Ma essendo quella per la moto una passione irrazionale e la moto in se' un oggetto (linciaggio morale in 3... 2... 1...), qual' è la logica differenza?

Credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria passione a modo suo, proprio perché di passione si parla, senza il biasimo di qualcuno che la vede diversamente.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Ho visto e rivisto la nuova street prima di dare un giudizio.....va be che sono di parte perchè avendo avuto la street r del 2010 ( nera e oro e fari tondi), per me rimane la migliore esteticamente, questo modello mi intriga per il motore e le varie soluzioni e allestimenti. Sicuramente sui passi di montagna e stradine strette non ha concorrenti......però.......quando poi ti fermi al bar con altre moto, non si distingue più.
Ok i fari tondi hanno fatto storia e Triumph non li farà più ma almeno secondo me potevano osare un pò di più nella personalizzazione, lo scarico ormai è basso come in tutte (prima almeno i 2 arrow sotto la sella erano un segno), ovviamente per il peso, le forme anche non la fanno distinguere da una MV o una Hornet o una Yamaha XJ6.......
Sicuramente si ritaglia una bella fetta di mercato ma ormai sta diventando anonima.....
La comprerei? Ovviamente si, perchè è Triumph e perchè ti da tanto.....ma sono solo questi i motivi ormai, di estetica guarderei un Ducati monster 821
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.

madonna io sono in scimmia totale, martedì forse esce un po' di sole, sto smaniando!!!
ieri siamo andati a fare la spesa, ho preso il tagliandino del parcheggio, parcheggio, scendo dalla macchina e butto il tagliandino nel cestino, la mia compagna mi guarda e mi fa: stai pensando alle moto vero?
![]()
Tornando alle 765, in giro si parla molto della RS, giustamente essendo il modello di punta, ormai non è un segreto on-line e personalmente l' ho vista all' MBE. Ohlins dietro, BPF davanti e pinze M50, ok, ma cosa si sa della R? Pinze M4.32 e mono Showa, ma forcella e pompa davanti? E dindini da dare al conce? Ormai è una curiosità, il mio acquisto l' ho fatto e stento ancora a crederci finalmente!!!!!