Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 208

Discussione: Parole Grosse

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    e possibile che ancora nessuno capisca che la dorna "ha bisogno" che rossi rimanga ?
    Ogni volta che rossi esce di gara c' è un crollo di ascolti senza contare tutti i soldi che porta con gli sponsor
    Se non fosse cosi l' avrebbe gia invitato ad andarsene da parecchio e , sopratutto la yamaha non gli darebbe una moto ufficiale
    oooooh! finalmente qualcuno che l'ha capito!
    ..con Rossi ci mangiano migliaia di persone, e fa tenerezza vedere che c'è gente tifosa, che ancora crede che nessuno da un "aiutino" a questo Brand, per continuare a far fare soldi a tutti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    oooooh! finalmente qualcuno che l'ha capito!
    ..con Rossi ci mangiano migliaia di persone, e fa tenerezza vedere che c'è gente tifosa, che ancora crede che nessuno da un "aiutino" a questo Brand, per continuare a far fare soldi a tutti...

Magari la gommina buona...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Credo che Rossi aspiri ancora a chiudere la carriera al decimo mondiale, quest'anno credo sia quello decisivo....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    e possibile che ancora nessuno capisca che la dorna "ha bisogno" che rossi rimanga ?
    Ogni volta che rossi esce di gara c' è un crollo di ascolti senza contare tutti i soldi che porta con gli sponsor
    Se non fosse cosi l' avrebbe gia invitato ad andarsene da parecchio e , sopratutto la yamaha non gli darebbe una moto ufficiale
    Discutiamone... Yamaha ha un debito molto ma molto grosso con Rossi. Senza il giallissimo la stratosferica saga della M1 sarebbe partita chissà quando o forse non sarebbe mai iniziata. Non sto qui a ricordare (ops, l'ho già fatto...) gli uno-due (sberle in campionato) che i piloti Yamaha hanno rifilato a HRC senza che questa abbia mai potuto rispondere se non con gli apprezzabili colpi di talento dei singoli piloti. Mi pare che se vogliamo additare una moto ufficiale sprecata, non sia proprio quella di Rossi. Che peraltro, oltre a finire i campionati in maniera ben più che decorosa, credo rimarrà in Yamaha anche dopo il ritiro dalle gare, come testimonial.
    Il fatto che Rossi abbia più seguito della MotoGP non può essere addebitato a lui, va preso atto che è così, se DonCammèlo volesse fare qualcosa in merito sarebbe solo ora...

ps: le parole (il confronto tra periodi e veicoli diversi, più che altro) di Domenicali sono grosse minchiate. Poteva benissimo evitare ma pare che ogni tanto ci tenga a farsi riconoscere.
    Ultima modifica di valterone; 05/02/2017 alle 11:21
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

6. 05/02/2017, 11:45

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    imbarazzante è quanto siano ancora, irriducibilmente, i soliti ridicoli provincialotti italiani

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Credo che Rossi aspiri ancora a chiudere la carriera al decimo mondiale, quest'anno credo sia quello decisivo....
    anche jamex ne è convinto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io sono convinto che continuerò a gufarlo sempre e comunque, qualunque manifestazione sia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Discutiamone... Yamaha ha un debito molto ma molto grosso con Rossi. Senza il giallissimo la stratosferica saga della M1 sarebbe partita chissà quando o forse non sarebbe mai iniziata. Non sto qui a ricordare (ops, l'ho già fatto...) gli uno-due (sberle in campionato) che i piloti Yamaha hanno rifilato a HRC senza che questa abbia mai potuto rispondere se non con gli apprezzabili colpi di talento dei singoli piloti. Mi pare che se vogliamo additare una moto ufficiale sprecata, non sia proprio quella di Rossi. Che peraltro, oltre a finire i campionati in maniera ben più che decorosa, credo rimarrà in Yamaha anche dopo il ritiro dalle gare, come testimonial.
    Il fatto che Rossi abbia più seguito della MotoGP non può essere addebitato a lui, va preso atto che è così, se DonCammèlo volesse fare qualcosa in merito sarebbe solo ora...

ps: le parole (il confronto tra periodi e veicoli diversi, più che altro) di Domenicali sono grosse minchiate. Poteva benissimo evitare ma pare che ogni tanto ci tenga a farsi riconoscere.
    qursto è assolutamente innegabile e non lo discuto , ma yamaha ora come ora lo tiene per 2 motivi
    i soldi che porta ( ricavi dalle vendite che NESSUNO può neanche avvicinare come volumi ), e il fatto che non ci sia nessuno che lo possa realmente sostituire
    però anche la Dorna non si può permettere di perderlo in quanto ( e questo lo dimostrano i dati di pubblico ) perderebbe almeno il 50% degli spettatori , sia fisici che televisivi
    Piaccia o meno è cosi PUNTO
    se ci fermiamo a riflettere solo 1 secondo basta pensare alla MotoGP di Doohan , vinceva solo lui (parlo degli ultimi 2-3 anni )
    e ci fu un crollo di spettatori a favore della SBK che aveva , si un dominatore in termini di vittorie ( foggy ) , ma molti più personaggi per cui tifavi anche se non propriamente vincenti ( Haga e Chili su tutti )

che sia chiaro che reputo responsabili loro di tutto questo , ma questo fatto è innegabile
    appena smetterà sarà curioso vedere quanto costeranno i diritti tv sulla MotoGP

a chiunque adesso dirà "meglio cosi ci sarà più spettacolo" dico solo che puoi avere tutto lo spettacolo del mondo ,ma se non c' è un personaggio dietro che lo porta avanti e finita
    il personaggio Rossi muove ascolti sia da parte dei tifosi che lo vogliono vedere vincere che dagli antagonisti che lo vogliono veder perdere , in sbk questo non c' è e si vede
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    imbarazzante è quanto siano ancora, irriducibilmente, i soliti ridicoli provincialotti italiani

anche jamex ne è convinto
    Così disse il "cingolese" delle terre maceratesi eliocentro dell'universo.

qursto è assolutamente innegabile e non lo discuto , ma yamaha ora come ora lo tiene per 2 motivi
    i soldi che porta ( ricavi dalle vendite che NESSUNO può neanche avvicinare come volumi ), e il fatto che non ci sia nessuno che lo possa realmente sostituire
    però anche la Dorna non si può permettere di perderlo in quanto ( e questo lo dimostrano i dati di pubblico ) perderebbe almeno il 50% degli spettatori , sia fisici che televisivi
    se ci fermiamo a riflettere solo 1 secondo basta pensare alla MotoGP di Doohan , vinceva solo lui (parlo degli ultimi 2-3 anni )
    e ci fu un crollo di spettatori a favore della SBK che aveva , si un dominatore in termini di vittorie ( foggy ) , ma molti più personaggi per cui tifavi anche se non propriamente vincenti ( Haga e Chili su tutti )

che sia chiaro che reputo responsabili loro di tutto questo , ma questo fatto è innegabile

a chiunque adesso dirà "meglio cosi ci sarà più spettacolo" dico solo che puoi avere tutto lo spettacolo del mondo ,ma se non c' è un personaggio dietro che lo porta avanti e finita
    il personaggio Rossi muove ascolti sia da parte dei tifosi che lo vogliono vedere vincere che dagli antagonisti che lo vogliono veder perdere , in sbk questo non c' è e si vede
    I cappellini gialli rendono così bene?
    Ultima modifica di Naexim; 05/02/2017 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa

io non so se la tua supercazzola si basa su dei dati oggettivi ma queste sono le mie sensazioni

vedo il mondiale da prima telepiu chiedesse l' abbonamento,non ho perso un gp e non ho mai pagato x farlo

questo x dire che quando V.R. andrà in pensione guardero i superstiti

quando V.R. lascio ducati la mia impressione fu che in yamaha non fossero cosi contenti di incassare tanto danaro

la verita è che yamaha vuole fare vincere a V.R. il decimo x entrare nella storia
    Ultima modifica di manetta scarsa; 05/02/2017 alle 16:14

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    io non so se la tua supercazzola si basa su dei dati oggettivi ma queste sono le mie sensazioni

vedo il mondiale da prima telepiu chiedesse l' abbonamento,non ho perso un gp e non ho mai pagato x farlo

questo x dire che quando V.R. andrà in pensione guardero i superstiti

quando V.R. lascio ducati la mia impressione fu che in yamaha non fossero cosi contenti di incassare tanto danaro

la verita è che yamaha vuole fare vincere a V.R. il decimo x entrare nella storia
    "La verità" è che Valentino Rossi e seguito in tutto il mondo(sia televisivamente sia nei circuiti) ed è conosciuto anche da chi nemmeno guarda le corse...gli altri piloti li conoscono giusto chi segue le gare...questo tanto per stabilire le dovute e reali proporzioni...che poi qualcuno lo ammira e qualcuno invece non lo può vedere...be...mi pare una cosa normale...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima