Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 208

Discussione: Parole Grosse

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    tu invece sei il principe , non posso competere con te

come gusto personale preferisco lo sci pur non praticandolo alla motogp che fortunatamente e trasmesso free
    anche la SBK è trasmessa free, e il giallissimo li non ci ha mai messo piede, però non mi pare che gli spalti siano completamente vuoti...
    affermare che dopo Rossi non si trasmetteranno più le gare e addirittura pian piano non le faranno più.... mi sembra un delirio di onnipotenza!

invece si tornerà come gli anni 90, quando si poteva andare alle gare con 50 mila lire di biglietto, e si poteva girare tutto il circuito tranquillamente, perché non c'era la calca e ci si poteva godere una splendida giornata... come facevo io ad Imola, quando Rossi, ancora simpatico, girava in 125!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    affermare che dopo Rossi non si trasmetteranno più le gare e addirittura pian piano non le faranno più.... mi sembra un delirio di onnipotenza!
    E infatti io non l'ho scritto, dove l'avresti letto? Io mi riferivo allo sci... se qualcuno non si interessasse dello sci in quanto tale e non in quanto sport del personaggio del momento, sarebbe la fine. In itaglia spesso succede così, vedi regate, sci appunto, ma anche tanti altri sport. Non serve ricordare le fatiche che gli organizzatori delle gare di enduro, trial, speedway (solo per rimanere nel nostro ambiente) debbono fare per continuare a organizzare le loro competizioni. Quando il pubblico interessato sarà troppo poco (e siamo già sulla buona strada...) queste discipline smetteranno di essere trasmesse -per quel poco che sono- e pian piano smetteranno anche di essere praticate. Ridiscutiamone tra qualche anno...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    E infatti io non l'ho scritto, dove l'avresti letto? Io mi riferivo allo sci... se qualcuno non si interessasse dello sci in quanto tale e non in quanto sport del personaggio del momento, sarebbe la fine. In itaglia spesso succede così, vedi regate, sci appunto, ma anche tanti altri sport. Non serve ricordare le fatiche che gli organizzatori delle gare di enduro, trial, speedway (solo per rimanere nel nostro ambiente) debbono fare per continuare a organizzare le loro competizioni. Quando il pubblico interessato sarà troppo poco (e siamo già sulla buona strada...) queste discipline smetteranno di essere trasmesse -per quel poco che sono- e pian piano smetteranno anche di essere praticate. Ridiscutiamone tra qualche anno...
    l'hai scritto nel messaggio #69 di questa chat, sicuramente ti riferivi a sport minori, ma la sintassi che hai usato era in riferimento alla motogp.
    e comunque lo hai ribadito qui sopra, che secondo te la motogp è paragonabile al trial o allo speedway, che senza Rossi cadrà in disgrazia.

io invece penso che tornerà ad essere per appassionati, come lo è la SBK, i quali numeri di asolti non possono essere paragonati al trial.

sarebbe come dire che da quando Baggio non gioca più, la serie A viene seguita dagli stessi spettatori della palla a mano!
    sono altri mondi no?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Citando Federico Buffa dal suo splendido lavoro televisivo su Mohamed Ali :
    " tu devi vendere i biglietti , e per questo occorre che metà del pubblico venga per vederti vincere e l'altra metà per vederti perdere" .

Detto fatto magnificamente
    E questo come si adatta concretamente alla motogp?...così per capire se si allude alle solite gommine...

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E questo come si adatta concretamente alla motogp?...così per capire se si allude alle solite gommine...
    No niente gommine
    Rossi ( e il suo staff) hanno intelligentemente creato un personaggio (con il benestare Dorna) , straordinario pilota in primis che è servito ad attirare sponsor in quantità e di questo hanno beneficiato tutti avversari compresi . Credo che senza gli ingaggi e le sponsorizzazioni degli anni passati probabilmente lo stesso Lorenzo non avrebbe percepito 12 milioni dalla Ducati . Piaccia o non piaccia è un personaggio che permette al circo di ottenere il massimo e di conseguenza offrire uno spettacolo migliore all'appassionato .
    Poi le questioni di tifo pro o contro a me non interessano , ma di certo è servito al movimento .

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    io non so se la tua supercazzola si basa su dei dati oggettivi ma queste sono le mie sensazioni

vedo il mondiale da prima telepiu chiedesse l' abbonamento,non ho perso un gp e non ho mai pagato x farlo

questo x dire che quando V.R. andrà in pensione guardero i superstiti

quando V.R. lascio ducati la mia impressione fu che in yamaha non fossero cosi contenti di incassare tanto danaro

la verita è che yamaha vuole fare vincere a V.R. il decimo x entrare nella storia
    non capisco se hai frainteso il mio messaggio volutamente o no

io non ho detto che la gp smetterà di esistere , ma , come detto da altri nel frattempo e anche da me , perderà una percentuale di spettatori ( il segreto sta in questa parola spettatori non equivale ad appassionati ) che smetterà di vedere le gare
    se il numero di spettatori cala drasticamente cala tutto il ricavi che ci sta dietro ( diritti tv compresi )
    che poi la Motogp diventerà più o meno bella ed appassionante non importa a chi vuole solo i numeri sugli spalti o in tv

io la motogp l' ho sempre seguita poco , perchè quando la trasmettonno preferisco prendere la moto e farmi un giro , al max vedo i risultati
    se poi il mio intervento l' hai interpretato come una mia disguisizione sulla chiusura del mondo Motogp non so da dove hai colto questa conclusione

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio

I cappellini gialli rendono così bene?
    scusa ,ma non l' ho capita
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    ...e comunque lo hai ribadito qui sopra, che secondo te la motogp è paragonabile al trial o allo speedway, che senza Rossi cadrà in disgrazia.
    Eh... oggi non son proprio capace a scrivere.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eh... oggi non son proprio capace a scrivere.
    Meglio prenderla a ridere.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R

Parole Grosse

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Spettacolo Stoner

Inviato da me utilizzando Tapatalk