Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit Di solito per fare il colpaccio si punta su quello più improbabile (che è anche quello che rende di +) Io mica voglio fare il colpaccio, io sto bene così.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da Exo Io mica voglio fare il colpaccio, io sto bene così. Allora sei fortunato
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Allora sei fortunato E' fortunato colui che si accontenta.
Originariamente Scritto da Exo E' fortunato colui che si accontenta. si ma puntare su un favorito con la mira di ottenere un guadagno minimo non vale il rischio...(il pilota favorito può anche non vincere)
Originariamente Scritto da Stinit si ma puntare su un favorito con la mira di ottenere un guadagno minimo non vale il rischio...(il pilota favorito può anche non vincere) Io parlavo in generale.
Regole del Forum