Io nel mentre ricondivido il video che ho fatto della NUOVA Street Triple 765 RS
![]()
io sono un motociclista vero...voi non siete un cazzo
(cit)
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

x Juste1911
Bello il tuo video! Mi pare proprio bella compatta, come la precedente.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Gli specchi esteticamente non sarebbero male, il problema è che sono economici e si chiudono con l'aria. A me li hanno sostituiti smontandoli da una moto in salone ma di richiamo per ora non si parla. Ho visto anche qualche video su YouTube che evidenzia questo problema. Mi sono stupito di vedere gli stessi retrovisori anche sulla nuova Street RS.
Come fare del male a quelli che l' hanno ordinata e non possono averla fino a tra due mesi
Video fatto oggettivamente molto bene! Non puoi aver usato Movie Maker, è troppo perfetto.. lo stand dovrebbe essere quello dell' MBE o sbaglio? Io però ho trovato molta più gente.. se non hai usato un treppiede o simili, hai anche una certa mano ferma.. Compliments
Ultima modifica di frenkRE; 06/02/2017 alle 19:49
Rock hard, Ride free

L'ho visto ora dal video ma cos'è quel "buco" sul cupolino?????
BRUTTO
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Si direbbe la presa d' aria, ma bho, lì? Brutto è soggettivo, sgraziato oggettivo.. Io se devo dirvi la verità esteticamente preferisco quella che ho comprato (modello uscente)..
Esteticamente parlando:
PRO:
codino tipo Daytona, ma il telaietto rosso ci stava;
specchietti bar end (per inutili che siano)
cupolino raccordato ai fanali
CONTRO:
fianchetti piccoli, il radiatore a vista è un pugno in un occhio
basta cromature sulle pedane, facevano figo nel '75
generalmente, è raffinata come l' attuale ma meno ignorante. Come per l' attuale verso la prima serie
Rock hard, Ride free

Continuano a non piacermi i soliti particolari: scarico (non perché basso, ma per come l'hanno camuffato), plastiche in generale. Per intenderci non è al livello di finiture di un thruxton R.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.