Ultima modifica di Matspeed; 06/02/2017 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica
Cavolo ma la guardavo al conce ed è davvero una bellissima moto!! Non è assolutamente il mio genere, anzi detesto le cafè racer, ma come particolari mi ha stupito, non credevo che già in casa madre potessero aver dedicato tanta cura a certi dettagli, vedere per credere! Poi ho letto il prezzo.........
Rock hard, Ride free
anche 12000€ per la rs non sono pochi..

Esatto......

Effettivamente costa cara la truzza R. Ne ho viste un paio kittate nei conce della mia zona. Son fuori a 18000 euro......sapessero cosa mi prenderei con quei soldi! Certo, è tutto relativo. Per me son tanti anche 12000 per la RS.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
GiàMa per mentalità spendo più volentieri 12 bambini per una streetfighter con ciclistica top che 16 per una cafè racer pur sempre con ciclistica di alto livello. E' mentalità, non metto in discussione che li valga in senso assoluto, ma non li spenderei mai per quella moto
Rock hard, Ride free
Ti ringrazio tanto @frenkRE
L'ho fatto poco prima che chiudesse la fiera... Sabato se non ricordo male!
Ho usato Final Cut Pro X, sul mio vecchio MacBook bianco del 2009 dual core... Pimpato con 8GB di RAM e SSD... E nonostante questo è meno potente del mio cellulare... Fare video per me è un hobby, ho usato una telecamera cinese da 80€...
Sinceramente non sono soddisfattissimo del risultato, però se a te il video piace ti invito ad iscriverti al canale YouTube di Triumph Racing!

daje gente, io sono scarso come pilota e forse peggio come meccanico...
ma non capire che "il buco" è la presa dell'airbox, e senza quello difficilmente il motore riesce a fare la parte sua non è così difficile
ditemi che è una supercazzola, ve prego!