Sicuramente sono più belle bronzo che nero.....magari trovi una R e glieli rubi
Oppure un ben upgrade interno, molle, olio,pompanti, lucidatura e boccole... Sempre made in sweden..

Sicuramente sono più belle bronzo che nero.....magari trovi una R e glieli rubi
Oppure un ben upgrade interno, molle, olio,pompanti, lucidatura e boccole... Sempre made in sweden..
Scusa se mi intrometto, ma il tipo mi sembra un po ingordo, alla fine della fiera lo hai pagato con soldi buoni, non con quelli del monopoli dicendo sono soldi anche questi e comunque esiste anche la regola del lavoro fatto a "regola d'arte", tradotto o lavori come si deve o non ti pago.
Se aveva dei dubbi sulla riuscita doveva esternarli subito.
Tanto con i tuoi 30 in tasca non è diventato ricco, ma ha incassato una gran figuraccia.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Beh sì, se aveva dei dubbi (o' certezze) sulla riuscita del trattamento (a me ha solo detto "sono pressofuse") senza tentare di dissuadermi..
è stato poco professionale e come dici tu ingordo.. di 30 euro poi...
Comunque posso vederla come un pre trattamento.. prima della verniciatura a polvere..
in effetti l'anodizzazione indurisce lo strato superficiale rendendolo più resistente..
ora che la moto è senza forcella, posso approfittarne per pulire bene i radiatori, e magari per ripristinare la guaina del blocchetto chiave che è tutta squarciata..
Ma sai.. devo dire che con poche regolazioni la mia forcella adesso è perfetta.. Provando la R ho sentito la differenza sul mono (che ho invidiato) ma per la forcella, almeno con il ritmo stradale, non invidio la svedese.
Le uniche variazioni alla forcella:
1 giro in meno di precarico, 1/2 giro in meno in compressione e 1/2 giro in meno in estensione.. ora lavora benissimo anche sulle asperità del pavè.
Ultima modifica di ekofox; 16/02/2017 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica
Belle cosi nere Ekofox! Non fosse che è uno sbattone smontare tutto ci farei un pensierino. Per le forcelle per strada le tue son perfette....io ho la R e ogni buca e un calcio nel c...., spero di beccarti in giro per torino cosi la vedo dal vivo^^

In giro per Torino.. è improbabile.. (evito la città come la peste!) ma da Aprile si comincia a girare nei weekend (in giornata..).. i primi giri verso la Liguria (visto che i passi montani sono normalmente chiusi) e poi quasi sempre in Francia.
Alla fine, ora che ho la pressa idraulica, non c'è quasi nulla di difficoltoso nell'operazione di smontaggio piastre.. solo i due bulloni del blocchetto chiave da fresare.

Lavori in corso

Belle ci stanno bene. Io ho preferito fare tutto nero: manubrio, piastre e steli.