Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto perché vorrei sapere se @jugene ha poi montato le cartucce JBH, come scriveva a Novembre.
Io non ho una Triumph, ho una MT-07 su cui sto facendo l'upgrade alle sospensioni e vorrei montare le cartucce JBH, che sono state rese disponibili per la mia moto solo nel tardo autunno dello scorso anno. La scorsa primavera ho montato il mono Bitubo XXF11 e ne sono molto molto soddisfatto. Davvero un prodotto eccellente. Un mese dopo ho montato le cartucce Matris F15K (le uniche disponibili in quel momento, a parte le Andreani). Purtroppo sono state un acquisto molto sfortunato. Vi risparmio tutti i dettagli... ma a Settembre sono tornato ai pifferi originali, con un olio un po' più denso, in attesa di poter fare qualcosa di "meglio".
Ora, l'unica cosa che potrei fare "di meglio" è montare le JBH, ma vorrei avere qualche sicurezza in più.
Ho letto la buona recensione di @Duranevefesca, e questo mi fa ben sperare... però sono curioso di sentire anche cosa ne pensa @jugene: "du gust is megl che uan!"
Ovviamente, anche un nuovo eventuale intervento di @duranevefresca sarà graditissimo.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi, e vi auguro buon divertimento e buone curve con le vostre Bonnie(s)!!
![]()