il soggetto lascia a desiderare ma l'abbigliamento è ottimo, complimenti![]()
il soggetto lascia a desiderare ma l'abbigliamento è ottimo, complimenti![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Eh...mi affiderò ancora alla benevolenza del signor lassù per un altro anno.
PS. Visto che non mi ricordavo più, sono andato a curiosare di che era fatto il mio casco (e, no, non è fatto di crostini alla merda come forse direbbe il buon caro streettux, te e anche nick forse...e anche ary magari) e ed fatto in fibra. Dai...almeno non è di plastegotto
...triple lover...
Eh...work in progress. Vedremo prossimamente se arriverà (ha 5 vertebre per la precisione l'attuale)
...triple lover...

![]()
...triple lover...

MA STAI SCHERZANDO ??????
il paraschiena se vai in pista è obbligatorio , e cambia quella cagata che hai in testa , cristo santo !
zioporco , il mio water ha una fibra migliore di quel casco ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Povero casco...siam messi bene @johnnj...ma, che paraschiena ci vuole in pista??
...triple lover...

Paraschiena che copra TUTTA la colonna, con le bretelle, tipo zaino ... Hai capito adesso ?