Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 172 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1716

Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Domande d'obbligo.........
    Il regolatore SH775 ha il suffisso AA o BA?
    Dovrebbero esserci differenze di voltaggio in uscita di circa mezzo volt tra una versione e l'altra.
    Dove lo hai acquistato?

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dovrebbero esserci differenze di voltaggio in uscita di circa mezzo volt tra una versione e l'altra.
    Dove lo hai acquistato?

Effettivamente il mio SH847AA eroga 14,50 volt e non 14,30 volt, penso cmq che cambia poco

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dove lo hai acquistato?

Ovviamente èil BA ma bastano pochi giri in piu di minimo che diventano 14,5 poi anche itester hanno una tolleranza il mio poi è da poche lire se parliamo di decimi divolt non so quanto sia preciso .Il mio SH dopo aver analizzato vari venditori l’hopreso su amazon il venditore era US e garantiva genuine POLARIS , solo di tasse quasi 50 euro ., comunquequello che volevo vedere eran le temperature che son risutate incredibilmentebasse pur avendo raggiunto la temperatura di regime e senza ventilazione ,adesso mi sento piu tranquillo , poi l’altra sorpresa la batteria che ormai con4 anni di onorato servizio dopo un po di avviamenti mi dava ancora piu di 13vot per ora aspetto a sostituirla con la nuova ytz 14 s che hho già comprato daun pò

Prossimo stepmisurare la corrente circolante con luci accese tanto per capire i margini suivalori di targa del sh775
    lamps

NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bene!

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sxmons
    Moto
    Speed Triple 1050-white

Consiglio...

Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Comunque gli Shindengen, di base non dovrebbero scaldare, almeno il mio come ho detto qualche post precedente, diventa leggermente tiepido. Basta non metterlo vicino al blocco motore. Proprio l'altra volta dopo essermi fatto un giro di 20 minuti, mi sono fermato di proposito per toccarlo ed era tiepidino. L'SH847AA l'ho rimontato nella sua posizione originaria, dentro al codone, lato destro. In questa foto si intravede dove è posizionato originariamente.

Ciao visto che hai già fatto il lavoro mi toglieresti una curiosità, hai messo pure il circuit breaker da 30 ampere per salvaguardare l'impianto visto l'amperaggio maggiore in uscita dall'SH847AA e soprattutto i picchi che possono arrivare a 50 ampere? Grazie anticipatamente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sxmons Visualizza Messaggio
    Ciao visto che hai già fatto il lavoro mi toglieresti una curiosità, hai messo pure il circuit breaker da 30 ampere per salvaguardare l'impianto visto l'amperaggio maggiore in uscita dall'SH847AA e soprattutto i picchi che possono arrivare a 50 ampere? Grazie anticipatamente.
    Il fusibile da 30 ampere l'avevo già montato da prima che montassi l'SH847AA. Il fusibile è bene montarlo a prescindere, perché qualsiasi regolatore che si monti può guastarsi al contrario, cioè erogando una quantità corrente talmente alta da fondere impianto elettrico, centralina, ecc ecc.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sxmons
    Moto
    Speed Triple 1050-white
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Il fusibile da 30 ampere l'avevo già montato da prima che montassi l'SH847AA. Il fusibile è bene montarlo a prescindere, perché qualsiasi regolatore che si monti può guastarsi al contrario, cioè erogando una quantità corrente talmente alta da fondere impianto elettrico, centralina, ecc ecc.....
    hai messo un semplicissimo fusibile da 30 ampere o un 12V 30A Auto Reset Automotive Circuit Breakers che taglia picchi oltre 30A e automaticamente ripristina senza fare niente? Altrimenti ti rendi conto solo a batteria scarica che il fusibile è bruciato, se non erro

Moto
    hai messo un semplicissimo fusibile da 30 ampere o un 12V 30A Auto Reset Automotive Circuit Breakers che taglia picchi oltre 30A e automaticamente ripristina senza fare niente? Altrimenti ti rendi conto solo a batteria scarica che il fusibile è bruciato, se non erro
    Ho messo un semplicissimo fusibile da 30 ampere

Altrimenti ti rendi conto solo a batteria scarica che il fusibile è bruciato, se non erro
    Esatto

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    ho sostituito il regolatore con SH775 , tesione alla batteria con motore al minimo 14,3 V accelerando aumantava qualcosa ,accendendo luci 14V ho portato in temperatura il motore sempre al minimo con qualche acceleata , la teperaturarilevata con tester sul coperchio statore era 39°C , ilregolatore appena tiepido.Ho provato ad installare sugli stessi fori ma quellidell’SH775 sono almeno 10 mm piu stretti, dopo aver praticatio asole verso l’esterno sul regolatore per poterusare gli stessi fori mi sono accorto che gliingombri dei connettori interferivano con il resto presente in loco ,sopratutto pompa benzina , al che l’ho montato inclinato utilizzando una sola vite , verso la sella , la mia è una Tiger ma presumoche la Speed abbia lo stesso problema, come avete risolto? ho lavorato senza sollevare il serbatoio La prossimavolta che lo sollevo sistemerò meglio avendo più spazio libero
    a me da 14v
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    A me invece lo SH775 (BA) mi da 13,8 al minimo e 14,1 in marcia.
    Wheelingromi

Pagina 100 di 172 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima