Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da unionjack È una foto di repertorio Ha pure il dito BLU della vergogna Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ..... Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.
Originariamente Scritto da Ros86 Ha pure il dito BLU della vergogna Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Nei mesi freddi consumo la parte centrale Johnnj
Originariamente Scritto da chiarion johnnj Nei mesi freddi consumo la parte centrale Johnnj Menomale dai ovviamente only supercorsa hahaha Io nei mesi freddi non mi spiace prendere la 4ruote mi diverto un sacco anche in montagna! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da chiarion johnnj Dai chiacchieroni che si può cominciar a metter fuori il muso... 1199.jpg il naso fuori dalle coperte, si, ovvio Originariamente Scritto da Ros86 Menomale dai ovviamente only supercorsa hahaha Io nei mesi freddi non mi spiace prendere la 4ruote mi diverto un sacco anche in montagna! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk io nei mesi freddi sto a letto
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Regole del Forum