E si........mi sa che hai qualche fase dello statore bruciata. Dovrai obbligatoriamente far riavvolgere lo statore e cambiare il regolatore di tensione con uno Shinshindengen. Più che altro ti consiglio invece di preparati psicologicamente a sborsare un bel po di soldi.

Roba usata manco a parlarne vero?😀
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Se non sbaglio nel mercatino c'era un'utente che vendeva il regolatore regolatore shindengen.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...t-fh020aa.html
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 27/02/2017 alle 19:10

Comprare uno statore usato non so fino a quanto convenga, non sai in che condizioni è, e ti costa tanto quanto farlo riavvolgere. Meglio farlo riavvolgere a regola d'arte. Altrimenti puoi comprarne uno nuovo ma non originale su ebay tedesco, alcuni lo hanno comprato li, mentre alcuni lo fanno riavvolgere. Io consiglio di farlo riavvolgere perché se è fatto bene, qualitativamente risulta meglio dell'originale.
Lo vendo io ma è un Mosfet e non uno Shindengen. Conosco persone che lo montano e non hanno avuto mai problemi.
Ultima modifica di rik1955; 27/02/2017 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica

ricapitolando con il tuo regolatore mosfet a regola risparmierei 150/200€ riffa e raffa di differenza con lo shindengen e potrei investire il risparmio sul riavvolgimento dello statore... potrebbe esser una soluzione fattibile,corretto?
anche se ho visto sulla baia digitando Shindengen ce ne sono anche di rettificati
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Ricordo anche che ad oggi per portarsi a casa un regolatore Shindengen SH775 o SH847AA, ci vogliono più di 200,00. Ho appena provato a comprare l'SH775 su motosport.com e fra spedizione e tasse ci vogliono 256,50€.......Mentre se vai in suzuki compri l'SH847AA a 218,00€
REGULATOR-3PH,35A,SERIES,105C (4012941) | MotoSport
Esattamente![]()
Se ti decidessi invece, di comprare lo Shindengen, fra statore riavvolto e regolatore Shindengen, in totale spenderesti circa 350,00€
Ultima modifica di rik1955; 27/02/2017 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica