Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi piacerebbe avere i suoi problemi psicologici ed economici ...
qui le minchiate le spariamo aggratis compreso il sottoscritto![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
per male che gli possa andare ha di che consolarsi
per gli altri molto meno...
Ultima modifica di manetta scarsa; 01/03/2017 alle 09:58
Abbiamo visto che in quella scuderia può andare molto male... farà meglio a cercare di dare tutto e subito, senza scuse ed evitando di consolarsi con le medaglie di fango o di stucco.
Fino all'anno scorso aveva un gallo giovane e uno vecchio da tenere a bada, poggiando il culo su una buona moto abbastanza attagliata a lui. Quest'anno non ha completamente in mano la moto e i galli giovani sono raddoppiati. Ci si mette un attimo a scendere dal podio. I crucchi sono in riserva con la pazienza.
Ma si...
Il problema è per sua stessa ammissione che la moto non curva svelta come la concorrenza...occorre tanta ricerca e tanto sviluppo sul comparto telaio/sospensioni...in buona sostanza servono tanti soldini e soprattutto servono subito
Ultima modifica di Stinit; 01/03/2017 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
prima di darlo per finito aspettiamo due anni , peggio non puo fare![]()