Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 123 di 177 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io ho fatto due chiacchiere sia con Simone a Reggio che con Francesco a Brescia per la mia R del 2015 e la valutazione di Brescia era decisamente migliore.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    La scimmia e li sul letto quando mi alzo la mattina....al mio fianco quando vado in auto al lavoro....che brutta cosa. Non la auguro a nessuno 😜😜😜😜😜

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho fatto due chiacchiere sia con Simone a Reggio che con Francesco a Brescia per la mia R del 2015 e la valutazione di Brescia era decisamente migliore.

Lamps
    mandami un pm che son curioso,a sto punto vai a brescia e la scimmia sarà con te clive!

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Non so se questo possa avere valore nella discussione sulla valutazione delle 675R, ma io ho comprato a meno di quanto il conce l' avesse ritirata.. e gli accessori che l' ex ha lasciato li ho io, non il conce, che comunque avrebbe voluto le pedane arretrate (non se ne parlava, mi piacciono troppo!)..
    Gli avevo chiaramente detto che i 7k del ritiro non glieli avrei dati, sia perchè comunque non avevo urgenza di una nuova moto che perchè con 1-2k in più andavo su un km0 piuttosto (in realtà mi ero dato un budget da rispettare, ma questo il conce non lo sa..)
    Che avessero mal valutato il calo di quotazione delle 675 in relazione ad una domanda di 765 più alta delle previsioni? O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro? Approfitto per chiedere a voi opinione, io ho sempre comprato da privati e mi sono stupito di aver "rubato soldi" al concessionario..
    Rock hard, Ride free

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Non so se questo possa avere valore nella discussione sulla valutazione delle 675R, ma io ho comprato a meno di quanto il conce l' avesse ritirata.. e gli accessori che l' ex ha lasciato li ho io, non il conce, che comunque avrebbe voluto le pedane arretrate (non se ne parlava, mi piacciono troppo!)..
    Gli avevo chiaramente detto che i 7k del ritiro non glieli avrei dati, sia perchè comunque non avevo urgenza di una nuova moto che perchè con 1-2k in più andavo su un km0 piuttosto (in realtà mi ero dato un budget da rispettare, ma questo il conce non lo sa..)
    Che avessero mal valutato il calo di quotazione delle 675 in relazione ad una domanda di 765 più alta delle previsioni? O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro? Approfitto per chiedere a voi opinione, io ho sempre comprato da privati e mi sono stupito di aver "rubato soldi" al concessionario..
    Semplicemente con il margine di vendita della 765 coprono l'eventuale piccola perdita sulla vendita della 675 che ritirano, e intanto fanno vedere alla casa madre che vendono subito la 765 con probabilità di partecipare a incentivi sulle vendite o cose del genere.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Tranquillo che sanno il fatto il loro.. non gli hai "rubato" niente..

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    contando lo sconto che ti fanno senza usato direi che ci stanno dentro alla grande dando via l'usato a prezzo inferiore...per una volta triumph ha centrato l'obiettivo per vendere un pò!

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    contando lo sconto che ti fanno senza usato direi che ci stanno dentro alla grande dando via l'usato a prezzo inferiore...per una volta triumph ha centrato l'obiettivo per vendere un pò!
    Quanto sarebbe più o meno lo sconto senza usato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    più verosimile che abbiano premi in soldi al raggiungimento di obbiettivi...

Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro?

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Eccomi di ritorno dal conce.
    Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
    Preventivo Street 765 R bianca:
    Prezzo moto 10200
    Messa in strada+atto Dini per ritiro usato: 500
    Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).

Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.

Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
    Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.

Il salto a Brescia l'ho fatto. Non c'era il proprietario (in Spagna a provare la Street il maledetto), ma il socio.
    Già da 500 euro di passaggio+Dini, siamo passati a 300 tutto compreso.
    La valutazione della mia non è tanto distante da quella già fatta. Non l'hanno vista comunque. Certo, non è accessoriata come quella di Atom, ma siamo sui 6200. Certo, magari qualcosa é ancora possibile fare.
    Peccato che le consegne sono tutte da verificare. Le prime arrivano a Marzo/Aprile...poi Maggio. Ma la sicurezza non c'è!!! Poi devo provarla....per ora mi metto in standby

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Pagina 123 di 177 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima