OK, quindi 5.000 di differenza.

OK, quindi 5.000 di differenza.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ciao ci sono differenze nel motore per le 3 versioni o la differenza nella potenza è dovuta solo alle differenti mappature?

Ultima modifica di Atom73; 13/03/2017 alle 08:55

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Esatto Ragazzi... ho concordato infatti 4600 + la mia street r 2014 ed ho preso la RS con qualche accessorio.. portarga, borsa da sella posteriore, maonpole riscaldate e mini-plexi.... mi ha trattato da Dio il concessionario... ma dopo una Daytona ed una Street R non poteva che trattarmi così dai....
in arrivo a fine mese (speriamo) e la scimmia sulla spalla balla il tango ormai!!!![]()
Ragazzi, non so voi, ma io per nutrire la scimmia sto leggendo il manuale d'uso appena pubblicato sul sito ufficiale. 😁😂😍