Buonanotte.... arriva prima la mia moto allora.... apro le prenotazioni... zona Milano 150 euro a prova...![]()
Buonanotte.... arriva prima la mia moto allora.... apro le prenotazioni... zona Milano 150 euro a prova...![]()

Di solito Magnoni è affidabile ed ha un giro che gli permette di avere "garanzie" .......
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Lo so ed infatti è per questo motivo che gli ho comprato 3 moto in meno di 6 anni.... però stavolta non dipende da lui... dovevi vedere quanta gente c'era Sabato scorso alla Mattina!!!
La Triple è nuova di pacca... super recensita dalle riviste... le richieste sono tante e, come diceva giustamente uno di noi, Triumph ha una sola fabbrica e non è Honda!!! Quindi avranno qualche ritardo fisiologico....
peccato perchè ci stiamo perdendo questa finestra di bel tempo!!!
teoricamente le Demo dovevano già essere nelle concessionarie dalla settimana scorsa.... in pratica sono in ritardo... e credo che saranno in ritardo anche sulle moto ordinate... rispetteranno l'ordine cronologico vedrai.. prima le demo poi le nostre.. ma con un paio di settimane di ritardo

A sto punto l ordine delle consegne potrebbe pure invertirsi...
ex 1100 tuono factory....

pure a me han detto prima arriva la demo e dopo 7gg circa la mia...sperom!a girare con il majesty non è la stessa cosa...![]()
Grazie @bube74 e @metalspeed che scimmia... con la scusa che la mia attuale moto è già inclusa nell'accordo non sto neppure sfruttando quella...![]()
Francamente spero arrivi entro la fine della prossima settimana e la consegnino entro il marzo ma la vedo grigia.![]()

Ma che senso ha spedire la demo e poi dopo 7 giorni le moto sei clienti? Cmq io penso che per metà aprile sarò in sella sulla belva. .
ex 1100 tuono factory....