io volevo prenderla,ma poi mi sono chiesto dove cavolo posso andare
a tirare due marce a una roba simile...
La trovo bellissima,si guida bene benissimo,ma troppo troppo esagerata
se non si frequentano piste da mondiale(io ci vado una volta l'anno..)e senza senso come tutte le SS 1000
Provata a franciacorata e un paio di volte in strada,stupenda...ma come dicevo non saprei dove
portarla per poterne godere come si deve..
verissimo quello che dici sul vento,ci ho fatto caso passando da naked a carenata,
con la carena non ti accorgi e sei avelocità assurde..
Visto che si e toccato il tema..non hai paura che avendo un mostro come la tua Tuono
la Street rischi di restare un po in disparte?
Personalmente man mano che sono salito di categoria e cavalleria,le moto piu tranquille
della Day non mi diverto piu a portarle,scendere dalla Tuono e salire su una Street,
non riuscirei piu afarmela piacere la Streetina..
Vero che la Tuono è talmente esagerata(tipo R1) che magari una volta tanto
si sente il bisogno di qualcosa di meno esasperato...
Ipotizzo perche non ho mai avuto una bomba come R1 o Tuono...
Eh questo in effeti ci sta,le SS tutte simili mentre le naked oggi c'è un po di tutto,vero
concordo anche sul fascino delle carenate e la guida che richiedono,
io tengo duro,sono quasi 41,e il fisico ê sempre meno "atletico"..
prima o poi dovro arrendermi anche io a qualcosa di meno fascinoso ma
piu comodo e fruibile,verso i 60 penso..![]()

premetto a me piace guidare qualsiasi due ruote, cioè se cammino per strada e vedo un rottame mi piacerebbe guidare anche quello, la street ce l'ho come seconda moto da alcuni anni e mi è sempre piaciuta, prima avevo superduke 1290 r (anche quella tutta kittata racing) e street fari tondi, poi ho preso la tuono (anche questa messa giù da trofeo) e street r 2014, la street non si discute è troppo divertente, una grande moto, spero che questa rs sia davvero l'evoluzione che dicono, come ho già detto a volte mi ribolle il sangue e mi piace uscire con la tuono, altre volte voglio stare un po' più sereno e vado di street, c'è anche da dire che ho parecchio tempo libero ed esco in genere due volte a settimana nei pomeriggi feriali, quando capita poi anche nel weekend ma mi piace meno
posso riportare però anche l'esperienza di un mio amico di lecco, si è fatto 2 anni con una bella tuono 1100 rr (che non ha mai amato particolarmente, l'ha anche un po' modificata, ci ha girato in pista, ma non è scoccato l'amore), pochi mesi fa ha venduto tutto e si è fatto una street fari tondi (messa molto bene con arrow completo, sospensioni mupo, ecc) insomma è impazzito per questa moto, si sta divertendo come un pazzo, alla fine come dico sempre i gusti sono veramente soggettivi ed ognuno prima di trovare la moto giusta può spesso tribolare un po'