Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 74 di 136 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    puoi argomentare sul fatto che il prode Gentiloni non sia manovrato dal bomba?
    puoi argomentare sul fatto che il bomba non sia manovrato dalla culona?

(ma chi te lo fa fare... ...se ci vuoi provare buon lavoro)
    ma per argomentare occorre aver .....argomenti?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma la storia non ti ha insegnato nulla??
    I tedeschi hanno insito la conquista del potere e l'egemonia sugli altri..
    La Merkel,ne è il proseguio,è un fenomeno ormai chiaro a tutti,in commissione ,ha piazzato tutti i suoi direttori e commissari.
    Che Noi siamo un popolo di farabutti e scanzafatica,è cosa certa,ma almeno pretendo rispetto e considerazione in virtu' del fatto che l'euro ci abbia penalizzato sino all'osso del midollo.
    La memoria è assai corta per tutti...basterebbe tornare indietro di poco per ricordare cosa è accaduto in un ventennio quando facendo leva sul populismo si è data fiducia a qualcuno che diceva "fidatevi di me"...ma è evidente che c'è chi ci ricasca...poteri dire che per intendere occorre aver ...intelletto... ma preferisco non scendere sullo stesso piano di chi non perde occasione per offendere e appellare ma pensare semplicemente che, accecati da non si sa cosa, si è portati a credere a tutto e a tutti "ragionando" di pancia...peccato solo che il il rischio non cambia...

Sul fatto che l'euro ci abbia penalizzato sino all'osso del midollo continuo a non concordare.
    Che potesse esser gestito meglio posso esser d'accordo ma se fossimo stati fuori dall'euro saremmo stati molto peggio imho.
    Che convenga uscirne e che la soluzione sia stampare la liretta o deliri peggiori assolutamente no.

Un ultimo punto: difficile che qualcuno ti dia qualcosa per "riconoscenza"...tranne, forse, che negli affetti (veri), purtroppo è così...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La memoria è assai corta per tutti...basterebbe tornare indietro di poco per ricordare cosa è accaduto in un ventennio quando facendo leva sul populismo si è data fiducia a qualcuno che diceva "fidatevi di me"...ma è evidente che c'è chi ci ricasca...poteri dire che per intendere occorre aver ...intelletto... ma preferisco non scendere sullo stesso piano di chi non perde occasione per offendere e appellare ma pensare semplicemente che, accecati da non si sa cosa, si è portati a credere a tutto e a tutti "ragionando" di pancia...peccato solo che il il rischio non cambia...

Sul fatto che l'euro ci abbia penalizzato sino all'osso del midollo continuo a non concordare.
    Che potesse esser gestito meglio posso esser d'accordo ma se fossimo stati fuori dall'euro saremmo stati molto peggio imho.
    Che convenga uscirne e che la soluzione sia stampare la liretta o deliri peggiori assolutamente no.

Un ultimo punto: difficile che qualcuno ti dia qualcosa per "riconoscenza"...tranne, forse, che negli affetti (veri), purtroppo è così...

Stai piu' attento!!!
    Non ho scritto della possibilità di uscire dall'Europa,ne tanto meno dall'euro!
    Ho solo affermato quello che in parte confermi anche te:Che potesse esser gestito meglio posso esser d'accordo"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io invece chissà perche' mi aspettavo che come al solito non rispondessi
    Io non ho argomentato perche sei te che "accusi" non io e l'onere della prova sta all'accusa, imho, come ti avevo già spiegato.
    E non ho detto che Gentiloni non sia emanazione di Renzi cosa che, se da un certo punto di vista comprendo (visto che tutti gli altri son "scappati"), dall'altra non condivido. Ma ti ho anche detto che Gentiloni è guidato da Renzi cosi come i pentastellati da Grillo e via dicendo negli altri partiti (si potrebbe aprire il tema della "scalabilità" del partito, già affrontato ma bisognerebbe farlo con onesta' intellettuale...)
    Io ti chiedevo di argomentare il fatto che Renzi/Gentiloni siano manovrati dalla Merkel cosa che hai evitato di fare......
    E cosa ci sarebbe da dire?...è così!...ti devo linkare centinaia di provvedimenti decisi dalla culona e dai suoi falchi che noi dopo casualmente abbiamo applicato alla lettera?...non credo ci sia bisogno....

Stai piu' attento!!!
    Ho solo affermato quello che in parte confermi anche te:Che potesse esser gestito meglio posso esser d'accordo"
    Infatti il problema sta tutto nella gestione
    Ultima modifica di Stinit; 29/03/2017 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Stai piu' attento!!!
    Stai più attento te
    Io stavo parlando di quello e tu in quale parte del post lo avresti affermato?

E cosa ci sarebbe da dire?...è così!...ti devo linkare centinaia di provvedimenti decisi dalla culona e dai suoi falchi che noi dopo casualmente abbiamo applicato alla lettera?...non credo ci sia bisogno....
    Ahhhhh...quando devi argomentare te non ce ne è bisogno
    Ultima modifica di Monacograu; 29/03/2017 alle 09:06
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Stai più attento te
    Io stavo parlando di quello e tu in quale parte del post lo avresti affermato?

Ahhhhh...quando devi argomentare te non ce ne è bisogno
    Quando ho tempo te li linko...nel frattempo ti faccio notare che nella germania della culona non hanno certamente l'iva al 22%...e stanno spingendo affinché si applichi una loro disposizione che la prevede (sempre per noi) al 24% e poi al 25.5%....ti faccio notare che stiamo parlando di clausole già accettate dai nostri politicanti e che noi ad ogni scadenza saltiamo perché presentiamo in dono tagli di stato sociale e aumenti di tasse dirette e indirette che a detta del nostro attuale premier ci fanno crescere...
    Ultima modifica di Stinit; 29/03/2017 alle 09:21

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Quando ho tempo te li linko...nel frattempo ti faccio notare che nella germania della culona non hanno certamente l'iva al 22%...e stanno spingendo affinché si applichi una loro disposizione che la prevede (sempre per noi) al 24% e poi al 25.5%....ti faccio notare che stiamo parlando di clausole già accettate dai nostri politicanti e che noi ad ogni scadenza saltiamo perché presentiamo in dono tagli di stato sociale e aumenti di tasse dirette e indirette che a detta del nostro attuale premier ci fanno crescere...
    considerando che gli italiani(sia al governo che cittadini) si vanno in culo l'un con l'altro per evadere tasse, puoi mettere pure le tasse al 100%, non cambiera' mai niente,il SUD si e' rivelato la palla al piede dell'Italia e ne sta determinando la sconfitta economica a causa di evasione,truffe allo stato, lavoro nero e criminalita' e fra poco col reddito di cittadinanza(bello lo stato assistenzialista)

fossi nella Germania obbligherei l'Italia ad uscire dalla EU altroche'

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    considerando che gli italiani(sia al governo che cittadini) si vanno in culo l'un con l'altro per evadere tasse, puoi mettere pure le tasse al 100%, non cambiera' mai niente,il SUD si e' rivelato la palla al piede dell'Italia e ne sta determinando la sconfitta economica a causa di evasione,truffe allo stato, lavoro nero e criminalita' e fra poco col reddito di cittadinanza(bello lo stato assistenzialista)

fossi nella Germania obbligherei l'Italia ad uscire dalla EU altroche'
    A parte che chi evade/elude sta anche al nord Italia...ma la germania della culona si guarda bene dall'allontanarci dalla ue...specialmente in un sistema dove buona parte della loro forza industriale sta nel manifatturiero di qualità a basso costo che importano dall' Italia (semilavorati...stampi ecc)... pretendono una inutile (per noi) sofferenza economica e fiscale che va a vantaggio solo a loro...
    Ultima modifica di Stinit; 29/03/2017 alle 10:31

Moto
    Ti faccio notare che se gli altri stanno meglio e noi peggio è perchè, magari, gli altri sono stati più "bravi" e non perchè sono cattivi. Ma, magari, sono stai più bravi non solo i politicanti, ma anche il popolo e il popolino...
    La clausola si chiama clausola di salvaguardia e serve per operare in "deroga" ovvero promettendo che se non si mettono le cose a posto o non si rimediano i fondi c'è un modo per garantirsi...serve per tenere i conti in ordine.
    Perchè l'asse Renzi-Gentiloni dovrebbe essere interessato a far contenta la Merkel sul portare la nostra IVA al 24 o al 25%?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 74 di 136 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima