Anche secondo me ha fatto tutto... Penso sia solo una cosa soggettiva... A me piace sostenuta anche a discapito del confort
Anche secondo me ha fatto tutto... Penso sia solo una cosa soggettiva... A me piace sostenuta anche a discapito del confort

Il precarico è una regolazione che si fa in base al peso...
Fatto regolazioni
Precarico molle da tre linee a una e mezzo...
Regolazioni smorzamento da tutto chiuso a meno 0,25 di giro...
Ora si che mi sembra sostenutaora la provo poi vi faccio sapere...
Grazie a tutti![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 31/03/2017 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica

No... Ho molle Ohlins e sicuramente anche i pompanti... Non sono sicuro perché il lavoro era stato fatto dal precedente proprietario... Molle sicuro, perché ho la scatola Ohlins con le originali dentro

Strano.... sei quasi al massimo del precarico della molla(cosa che riterrei normale x la molla originale) e idraulica idem.
Considerando che non arrivi ad 80kg e che sei quasi con tutti i registri al limite io penso che una revisionata non gli farebbe male.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non è che le molle , anche se ohlins , siano " finite" ?
Io che peso 120kg avevo cambiato solo i pompanti e l' olio e mi ero accorto della differenza
Mi pare anche a me troppo strano che tu abbia regolato al Max
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Sicuramente i pompanti non saranno Ohlins... Li purtroppo non lo posso sapere, dovrei vedere Roberto se si ricorda cosa aveva messo... Per le molle penso che sia quasi impossibile che ci siano le molle originali nella scatola Ohlins e non siano installate. Soprattutto conoscendo Roberto. Poi magari sono io che esagero nel volerla sostenuta... Calcolate che siamo sempre in due e con bauletto, quindi superiamo i 150 km totali (contando due tute, due caschi ecc)... Poi non l'ho ancora provata in un bel giro, solo sentito in garage e mi piaceva la sensazione che dava di non affrontare eccessivamente come prima... Però ora dietro mi sembra un po' morbidabhe ora la provo, poi al massimo torno un po indietro con la forcella o indurisco il mono