IMG_7781.jpg
il bello di quel faro è che integrando il catarifrangente rende ancora più pulita la linea....

IMG_7781.jpg
il bello di quel faro è che integrando il catarifrangente rende ancora più pulita la linea....
Premio Nobel per la Pace......interiore

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

ma infatti , è quello che intendevo .
Il tuo parafangone è proprio bello perchè è più snello dell' originale , ma non anoressico come molti altri .
Quindi su di una scrambler alleggerisce con buon gusto , restando pure utile , cosa che credo sia importante .
Rinnovo i complimenti
davvero molto bello...dove lo hai acquistato?
Non riesco proprio ad accettare il parafango posteriore di alluminio : diversamente dall'anteriore che ho montato, sul posteriore ho preferito lavorare su quello originale. Non mi piace l'arco che non tiene la medesima distanza dal pneumatico. Il telaio non è stato fatto per poter montare questi tipi di parafanghi : le staffe di rigidezza non permettono al parafango di salire per poterlo posizionare in modo corretto. Quelli di @MESSi e di @jugene sono montati al meglio delle possibilità, mi urta però vedere la parte che va dal sottosella verso il forcellone. Oh, questa è la mia opinione : non state a prenderla male , però anche smontare quello originale e tagliarlo e sfinarlo, si può tranquillamente poi farlo uguale a quello in alluminio ... non ci si accorge che è lamiera.

Ciao 2ofaces, ma il tuo è quello originale tagliato ?
A me lo dici ? ho un serbatoio bicolor per spippoli futuri, un sottotelaio pensato per modifca oil inframe cooler, un secondo paio di forche allungate,
ho cambiato il kit matris all'anteriore con molle progressive e poi ho montato la cartuccia bitubo Jbh, ho in garage il parafango originale, ne monto uno modificato ed ho preso quello in acciaio inox per vedere "l'effetto che fa"....ho 3 selle, originale rivestita, monosella scrambler e ...si ebbene si, la King & queen per viaggi con zavorrina, 3 manubri, il faro originale più altro faro scrambler nuovo, ............
Normali TOR verniciati a polvere e bende ai collettori
Ultima modifica di jugene; 03/04/2017 alle 18:26 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
@jugene . Sì è quello originale tagliato e risagomato. Ho whattsappato messi perché vorrei convincerlo a fare questa stupidata ...non ce n'era bisogno è uno spippolatore compulsivo![]()

Ultima modifica di mikscrambi; 03/04/2017 alle 19:09
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

In effetti spesso è difficile far seguire al parafango la linea giusta, però se ci bestemmi un po' (tipo ricostruire mezzo sottosella) riesci ad andarci abbastanza vicino
Sella mid 4.jpg
1.jpg
DSC04601 S.jpg
..... per quanto comunque non sia proprio preciso....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus