ciao, sto per acquistare l'XPIPE per la mia Thruxton 1200....volevo chiederti: a livello di sound c'è stato qualche miglioramento ?
...ho provato io: si sente eccome, e poi quando acceleri ancor di piu. Ciao
Ordinato stamattina alla free spirits ... in settimana monto e vi aggiorno :-)
...il mio dubbio ora è se aprire i v&h omologati o lasciarli col dbkiller perché gia comunque il sound è bello corposo...non vorrei poi esagerare e non riuscire a rimediare...quindi penso che lascerò cosi che già son contento.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cefy; 09/04/2017 alle 10:07

Oltre e più che una questione di sound ne farei una questione di funzionalità. Già che elimini il Cat a questo punto scarichi aperti (con dbk inseribile alla bisogna) e magari un filtro high flow anche nell'airbox originale. Così facendo il motore respira meglio.
Non stai certo mettendo filtri conici o trombette venturi ma almeno chiudi il cerchio
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Il problema è che se apro i terminali non potrò piu chiuderli...li ho presi d'occasione e quelli omologati hanno il dbkiller saldato in zona centrale...se lo apro devo forarlo con punta a tazza...tu hai decat e v&h aperti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
ne approfitto per un quesito veloce, un po' OT .... martedì prossimo andrò a montare il DECAT e il codino, la moto ha 5.100 km.
Secondo voi ci "aggiungo" un cambio olio e filtro? Ho fatto l'unico cambio a 900km (primo tagliando)...