qua non è questione di moderatori o meno ma un ottimo e sano scambio di opinioni e punti di vista tra motociclisti.
magari fosse sempre cosi!
tornando agli airbag, io capisco che dainese non si "sputtani" con airbag a cordella che magari non fanno nemmeno bene il proprio dovere (io non lo prenderei mai dovrei ricaricarlo 8 volte ql giorno) e si concentri suuna tecnologia che ad oggi è per pochi ma a breve sarà per tutti con i relativi benefici.
sulle tute è anche facile dire "una volta eran meglio" ma se guardiamo bene fino a pochi anni fa erano una vera schifezza poi hanno iniziato a usare buone pelli e comlici le poche cuciture erano pure resistenti, ora si unisce la sicurezza ad altri aspetti assolutamente fondamentali quali la comodità ma per farlo si lavora maggiormente sui progetti e materiali. basti pensare ai soffietti o elementi elasticizzati che sono indubbiqmente piu deboli della sola pelle ma che sono fondamentqli e sono possibili solo grazie alla crescita tecnologica
alla fine la mia è arrivata http://www.forumtriumphchepassione.c...ura-speed.html
![]()