Esatto.
Con Android via Bluetooth non è possibile agire/modificare/caricare le mappe.
![]()

Esatto.
Con Android via Bluetooth non è possibile agire/modificare/caricare le mappe.
![]()
Sabba
Ragazzi aggiornatevi. Con Android si possono caricare le mappe con il cavo e modificare ogni singolo 0arametro.
TuneECU_Android
Ultima modifica di Le89le; 15/04/2017 alle 07:04

Ah quindi hai un adattatore da USB a micro USB? Cmq, la mappa era uguale, l hai confrontata graficamente o è solo il numero ad essere uguale?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io sono aggiornato, e ho scritto appositamente via Bluetooth perché con quel tipo di connessione non è possibile intervenire sulle mappe, soprattutto per una questione di sicurezza (per evitare disconnessioni, dati persi, mappe incomplete, ecc.)
Con il cavo è possibile intervenire sulle mappe. ma solo se lo consente la centralina.
Ad esempio le Euro4 non permettono la connessione via cavo, ma solo via BlueTooth, proprio per evitare che si "cipolli" con le mappe.
![]()
Sabba
Si ma se leggi la mia moto è una R 2012 e non ho detto da nessuna parte che ho usato il bluetooth. Non so da dove l'hai dedotta sta cosa. Comunque nulla allora ho "aggiornato" solo superglider.
Concordo che potevano tralasciare il modificare i parametri delle mappe, da cellulare le cappellate si rischia di farle in fretta cliccando la casella sbagliata, ma poter cambiare mappa invece è un ottima cosa.
Ehm certo, a 4euro su Amazon o in qualsiasi posto di elettronica. L'importante è che il tuo cellulare sia compatibile OTG.
La mappa l'ho scaricata direttamente dal sito TuneECU. Non penso le abbiano cambiate....

Quindi hai aggiornato e dopo fatto il reset TPS giusto?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ho rimesso la mappa 20951 che avevo prima.
Ho fatto reset adattamento (ma non penso che sia il reset TPS), poi volevo fare il reset della regolazione del minimo ma mi chiedeva di regolare il valore per farlo scendere a 0,60V ma non sapevo come fare quindi ho lasciato perdere.
Con TuneECU su PC il TPS non chiede nessuna regolazione. Avvii la procedura, accendi la moto è quando diventa verde ha fatto tutto lei. Pensavo che qui fosse uguale ma a quanto pare è differente
Ma ragazzi,scusate la mia domanda....
Ho una tiger del 2008 e stavo guardando tra la lista delle mappe ma tra la 20157 e la 20163 che differenze ci sono??xké la descrizione é la medesima!!!
E la 20407 mi dice che va a sostituire la 20163....premesso che non so ancora che mappa ho su..ma le modifiche sostanziali??
Ultima modifica di matteo87; 16/04/2017 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica

Buongiorno, è possibile avere un link per acquistare il cavo?
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

http://www.ecuvonix.com/obdusb-tunee...ike-p-726.html
Costa qualcosa in più ma cadi in piedi. E non rischi di comprarne un paio prima di trovare quello che funziona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber