il laic ? padella non mi laikare che laggente s'ingelosa...
ps come si vede dalla spalla, mi ero fatto pure dell'off road(pirelli evo 21/22)

il laic ? padella non mi laikare che laggente s'ingelosa...
ps come si vede dalla spalla, mi ero fatto pure dell'off road(pirelli evo 21/22)
puoi darmi qualche consiglio per piegare di più? mi sento frustato a non chiudere le gomme come fate voi
io aggiungerei anche, d'obbligo, best lap a imola o al mugello...almeno si capisce se con le gomme ci si passeggia o meno![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Il like a quel post era perchè effettivamente tu non avevi capito na mazza di quello che Cracco intendeva dire...ed evidentemente,nemmeno ora.
per il resto...personalmente mai "stracciato" nessuna gomma...solo sana "truciolatura"
comunque se per favore mi molli..te ne sarei grato...grazie
Ary stavo scherzando
Guarda che qui nessuno ti sta tenendo é?! Come tu continui a profetizzare le mitas postando foto di gomme non richieste ovunque io scrivo ciò che mi pare, democrazia mi sembra voglia dire questo.
Ordunque domani scendo in trebbia, come è messa la strada dato che ci sei stato recentemente? Ho paura farà freschino purtroppo
Ultima modifica di Le89le; 21/04/2017 alle 07:45 Motivo: Unione Post Automatica

Le strade mi sono sembrate belle...il Penice lato Bobbio l'ho trovata stranamente pulita e aggiustata e pure la Val d'aveto,pur con rattoppi e crepe,è tornata pulita come e meglio di prima dell'alluvione di 3 anni ..sempre divertente.
Mi spiace che c'ho da lavorare nel fine settimana...se non un caffè te lo offrivo volentieri....e ti spiavo le gomme..
hahaha...scherzo...buon giro!

ecco il mio anteriore dopo vari giri in val pràsaz
si lo so che è inutile eccetera.. era solo per postare la freschezza
(gomme da 11.000 km all'attivo)

Ustia...11000 km e sembra nuova
Il cm non è voluto, è che per ora sento di essere al (mio) limite in strada senza rischiare, non so se dovuto all’inesperienza col mezzo o al feeling della gomma
Da queste risposte mi sembra di non essere l’unico che le sente durine anche se calde... cioè non sento scivolare o altro, ma proprio la sensazione di discesa in piega non permette di buttarla giù oltre un certo angolo con tranquillità