e non sei il solo....

Mi son letto gli ultime due giorni di questo post, e personalmente a parte aver capito che le mitas vanno bene per andare a spasso, che sono dure e faticose da portare in piega, e vibrano in frenata non si capisce nulla sulle gomme.
Ary piega forte ma non ho capito se quella gomma (Dunlop?) ha girato in pista o per strada!!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Ragazzi mi serve un consiglio...l'ultima volta che ho usato la street, in piega sono sceso parecchio e a un certo punto ho dovuto raddrizzarmi di colpo perchè come dire stavo "cadendo" come se a un certo punto uno mi avesse preso da un braccio e voleva tirarmi giù dalla moto....ora penso sicuramente che sia stato un errore mio di impostazione oppure boh qualcosa di sbagliato...volevo sapere se a qualcuno sia mai capitata una cosa del genere, le gomme avranno si e no 1000 km ma non penso siano la causa...forse troppo gonfie???Può centrare???....Grazie![]()

Eh non è facile trovare certe risposte così nel forum..
Che pressioni hai?
Le gomme sono usurate?presentano scalini al tatto?
La moto è stata toccata?sono state sfilate le forcelle?alzato il posteriore?
Piega esagerata a bassa velocità?asfalto scivoloso?boh prova pensarci.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
Ma è possibile che all'anteriore sembra che io vada dritto?
Credo che non dipenda dalla gomma seppur di merda la differenza col posteriore è abissale![]()
L'anteriore che gomma è? Non mi ritengo un esperto ma queste due gomme non mi sembrano ben accoppiate.
La differenza mi sembra rientrare nella norma.