Sì, questo è quello che, pari pari, riporta il sito Fedrotriple. Io, che ho sempre considerato tale sito come la bibbia Triumph, su questo punto mi assumo la responsabilità di dissentiree sono convinto che i catalizzatori fossero montati solo per il mercato U.s.a.; tale convinzione mi deriva dal fatto che, in un piovoso pomeriggio domenicale, assieme al mio amico meccanico mi divertii a "sventrare" da cima a fondo uno scarico di serie della scrambler efi, dai collettori ai terminali (tanto sapevo che non li avrei mai venduti a nessuno, se non per poche decine di euro) e non trovammo nessuna traccia di alcun catalizzatore.
Poi son sempre disponibile ad essere smentito![]()

e sono convinto che i catalizzatori fossero montati solo per il mercato U.s.a.; tale convinzione mi deriva dal fatto che, in un piovoso pomeriggio domenicale, assieme al mio amico meccanico mi divertii a "sventrare" da cima a fondo uno scarico di serie della scrambler efi, dai collettori ai terminali (tanto sapevo che non li avrei mai venduti a nessuno, se non per poche decine di euro) e non trovammo nessuna traccia di alcun catalizzatore.