In moto non da fastidio nemmeno a me, ma ad essere sincero quando poi mi fermo dopo 2-3h filate, per un bel 10 min mi pare di stare in una bolla! Stile pubblicità dell anplifon di qualche anno fa![]()

HAHAHAHA
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Montato ieri un'SC project conico trovato usato su internet, pagandolo 1/4 del nuovo. Mi sono tolto la curiosità. Ha un suono da paura e panico!!! Quando vai allegro non è fastidioso, anche se urla da brividi. Quando vai a bassa velocità invece ha un rumore molto profondo e un po' rimbomba, ma è accettabile. Come prestazioni, ho avvertito una leggerissima diminuzione dei bassi. Nulla di fastidioso. Non da fartelo smontare perché sembra di stare su un 4 cilindri intendo. Appena riesco passo dal mio mecca per provare qualche mappa. Vediamo se rende meglio. Per ora sono soddisfatto!
Fotina
Ultima modifica di CLIVE82; 06/05/2017 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Per curiosità, dove l'hai trovato? Io è un po' che ne cerco uno.

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Visto grazie, se riesco a calare un po' di prezzo lo faccio mio![]()

E poi che ne hai fatto hai buttato la moto o lo scarico?
be anche io che quando uso la moto solitamente faccio almeno 200 km e mai per andare al bar, ma non tutti possono pensarla cosí.
Pero é un accessorio un pesante da sopportare!
Sopporto meglio un assetto estremo, io!
Come estetica é quello che mi piace di più. Più bello dell'Hydroform o del comico sempre Hp corse.
Ultima modifica di Fastandfreddy; 07/05/2017 alle 01:09 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!