Io fossi in te mi preoccuperei più di non perdere "l'ottava" che delle sorti mie e di @Monacograu.......già sei coinvolto in una retrocessione non vorrei che dopo tante speranze arrivasse la mazzata finale dopo una grandissima stagione![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Milan serio indiziato a restare fuori dalla Champions anche l'anno prossimo.
Sta a vedere che ci vanno i merdazzurri.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'Inter tecnicamente parlando non ha una squadra affatto male e se trova un allenatore che riesce a fare davvero gruppo può lottare tranquillamente con Roma e Napoli per il secondo terzo o quarto posto. Discorso diverso per il Milan, la rosa rossonera più scarsa degli ultimi 30 anni, se non ci fosse quel portiere sarebbe dopo la Samp... Ci vorranno anni ed anni, tantissimi acquisti, molti come logico saranno pure sbagliati, per ritornare a livelli decenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non sono per niente anti juventino ma spero che la Ci finisca in casa Lazio, contro tutti i pronostici ha fatto un ottimo campionato, se la merita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 08/05/2017 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica

Intanto che voi chiacchierate la Fiorentina vince trofei a raffica...
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pensa che c'era chi sosteneva che in poche settimane sarebbe stata sopra la Roma e il Napoli...
Sti maledetti, ma che si fa così??? Si presentano come una squadretta e poi fanno sto ca@@o di compionato!Basta, ho deciso, bisogna dare un messaggio a sti burini, a @Cino gli sparo comunque sui ginocchi!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Serie A1
Aka Toro Sempre!!...meritava mille volte la vittoria.Juve graziata da un centravanti più largo che alto,purtroppo bravissimo.
Serie minori
Roma alla grande in casa di un Milan semplicemente ridicolo.
Napoli,il miglior calcio si gioca qui.
Lazio...mi toccherà tifarli in CI..io che son Milanista e Romanista...ma piuttosto che il triplete ben venga anche il patto sciagurato..
Atalanta...il più bel sogno è il loro,tutto quello che verrà è meritatissimo..
Gli altri
Milan & Inter giocano a ciapanò col sesto posto,che non interessa a nessuno,forse manco alla Fiorentina,che,di fatto,è una pepatencia.