Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 927

Discussione: Tutte le gomme per Bonneville-Thruxton-Scrambler

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Perché non monti le Pirelli diablo Corsa che monta di serie la R?

Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    con le metzeler Z2 e Z4 ho fatto da 10 a 15.000, con pirelli, dunlop e bridgestone 6-8.000 e l'ultimo migliaio di km erano scalinate con tutti i problemi che ne derivano. per metzeler sport che cosa intendi (che modello di gomma)? nella misura regolare?
    Delle metzeller di serie posso parlarne solo male: due legni che non mi hanno mai dato confidenza.
    Le metzeller sport klassic, sono di misure "regolare", con un bel disegno di battistrada. Circa la loro durata posso dirti che ho venduto la moto con 5 mila km sopra e secondo me ne avrebbero fatti altrettanti. Il decadimento era regolare e non presentava alcuna scalinatura.
    Ultima modifica di NdrLcs; 10/05/2017 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    che io sappia le diablo corsa non ci sono nella misure bonneville 17" davanti e dietro
    non sono tanto d'accordo sul giudizio sulle metzeler Z2 Z4: quando tocchi con la pedana per terra cosa vuoi di più?

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Per chi è interessato ai pneumatici per Street Twin / T100 2017 / T120, c'è anche una discussione dedicata:

http://www.forumtriumphchepassione.c...0-70-17-a.html

Cerco di tenere sempre aggiornato il primo messaggio con la lista
    Ultima modifica di XFer; 12/05/2017 alle 08:39

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Buongiorno, so che è un argomento già trattato ampiamente ma i prodotti si evolvono e mi occorre il vostro parere. Ho da alcuni mesi uno scrambler del2015. Ho le Pirelli sport demon un po' maltrattate dal vecchio proprietario e vorrei cambiarle. Ho trasformato la moto, non inorridite, è bellissima, in enduro stradale, marmitta bassa, parabrezza medio, borse, perché così mi piace e perché faccio mototurismo, quindi non off. Vorrei anche risolvere il broblema dell'ondeggiamento dell anteriore sui solchi e disdivelli longitudinali, attutito dalla sostituzione degli ammortizzatori e molle ma non scomparso, nei trasferimenti autostradali è fastidioso. Ho pensato a: Continental TKC 70, Metzeler Tourance e Tourance next, Continental trailattack 2 e Pirelli scorpion 2. Mi potete consigliare alla luce di vostre esperienze? Grazie

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    [QUOTE=oiink;7317813]Non so quali siano le migliori. So due cose, anzi tre:

1. Le pieghe non le fai col tassello
    2. Le pieghe non le fai solo con le gomme ma anche e sopratutto con tutta la ciclistica (sospensioni in primis)
    3. Con le tourance (E un 4 mila euro spesi per cerchi e sospensioni) faccio delle buone pieghe 

La mia è una scrambler my 2015

Ciao
    Alex

Inviato dal mio SM

Con le Continental tkc 80 : le pieghe le fai, eccome se le fai,

sono morbidissime, incollate all'asfalto, te lo garantisco

le Bridgestone originali, nonostante meno tassellate, sono di marmo, non c'e' confronto.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    [QUOTE=mikscrambi;7344468]
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Non so quali siano le migliori. So due cose, anzi tre:

1. Le pieghe non le fai col tassello
    2. Le pieghe non le fai solo con le gomme ma anche e sopratutto con tutta la ciclistica (sospensioni in primis)
    3. Con le tourance (E un 4 mila euro spesi per cerchi e sospensioni) faccio delle buone pieghe 

La mia è una scrambler my 2015

Ciao
    Alex

Inviato dal mio SM

Con le Continental tkc 80 : le pieghe le fai, eccome se le fai,

sono morbidissime, incollate all'asfalto, te lo garantisco

le Bridgestone originali, nonostante meno tassellate, sono di marmo, non c'e' confronto.
    Infatti
    Chiaramente con il tassello ci vuole maggior attenzione sul bagnato, ma sull'asciutto le tck 80 hanno una mescola talmente morbida (anche troppo, infatti durano il giusto) che ci pieghi finché vuoi; le ho avute su entrambe le scrambler, sulla bmw x country e ora sull'Honda dominator.
    I casi sono due: o sono rintronato completamente (ci sta ) o mi ci son trovato veramente bene
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    [QUOTE=Shining;7344559]
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio

Infatti
    Chiaramente con il tassello ci vuole maggior attenzione sul bagnato, ma sull'asciutto le tck 80 hanno una mescola talmente morbida (anche troppo, infatti durano il giusto) che ci pieghi finché vuoi; le ho avute su entrambe le scrambler, sulla bmw x country e ora sull'Honda dominator.
    I casi sono due: o sono rintronato completamente (ci sta ) o mi ci son trovato veramente bene

SCRAMBLER + TCK 80 = divertimento garantito !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Moto
    Buongiorno, riapro questa discussione non per la scelta delle gomme, che ho capito molto soggettiva, ma per le misure. Poiché vorrei montare le Continental Tkc 70 del tipo radiale, ho visto dalle tabelle che di tale tipo l'anteriore parte dal 110/80 e il posteriore da 140/80. Mi confermate che, a parte l'omologazione, tecnicamente non c'è nessun problema a montare tali misure sulle ruote originali dello scrambler 2015? Grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, riapro questa discussione non per la scelta delle gomme, che ho capito molto soggettiva, ma per le misure. Poiché vorrei montare le Continental Tkc 70 del tipo radiale, ho visto dalle tabelle che di tale tipo l'anteriore parte dal 110/80 e il posteriore da 140/80. Mi confermate che, a parte l'omologazione, tecnicamente non c'è nessun problema a montare tali misure sulle ruote originali dello scrambler 2015? Grazie
    sbagli
    gomme.jpg
    Continental Pneumatici Moto TKC 70
    scrambler monta 19 x 2,5” (sul davanti) e 17 x 3,5” (sul retro), calzano entrambe gomme leggermente tassellate nelle misure 100/90-19 e 130/80-17
    io le ho montate sui kineo e cmq non ci sarebbe stato problema sui cerchi di serie.
    sono ottime gomme...le ho usate sui tornanti e hanno un bel grip...oltre che un bel battistrada.
    inoltre sono m+s quindi anche in inverno sono ottime.-
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Scusa, non ho capito. Perché scrivi:sbagli. La tabella che alleghi, che è quella a cui facevo riferimento, porta la R dalle misure che indicavo io e quindi conferma la mia richiesta. Poi quando dici: io le ho montate .......di quale misura, quelle originali o di quelle che vorrei montare io? Grazie

Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima