DR 3 o bridgestone S21? sabato vado a montarle, stesso prezzo (S21 5€ in meno).
optavo per le S21 perchè ho letto che hanno l'anteriore molto "sicuro".
sulle DR3 non trovo troppe recensioni, consigli?
DR 3 o bridgestone S21? sabato vado a montarle, stesso prezzo (S21 5€ in meno).
optavo per le S21 perchè ho letto che hanno l'anteriore molto "sicuro".
sulle DR3 non trovo troppe recensioni, consigli?

Ieri sono andato a girare a Mugello con la strret...e con la mie Pirelli Supercorsa V2 mi son trovato veramente bene.
Nonostante alla mattina ci fosse la pista umida un pò ovunque poi andata ad asciugarsi. il pomeriggio nuovo scroscio ma questa volta solo nella parte alta, quindi Arrabbiata due con pozza e Bucine molto umida.....
Ma è poi spuntato il sole ed ascigato...e le Pirelli sono andate da dio, velocissimw con ottima tenuta, ma aime se adesso ci giro per strada, faro al massimo 3/4000 km.
Un mio amico che invece aveva la Bmw S1000R e gommata Bridgestone S21 si lamenta che l'anteiore nelle varianti soprattutto nel momento che fai il cambio traiettoria a un momento che la ruota trasmette un senzazione di galleggiamento di solo passaggio, per poi andare in appoggio. A lui poco piaciuta proprio per questo.
WWWWWW le pirelli!!!!
https://imageshack.com/i/poje8xaEj
Ultima modifica di Fastandfreddy; 09/05/2017 alle 11:34 Motivo: aggiunto link per foto
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Si ma stai paragonando due gomme non proprio uguali eh! Una é sportiva stradale, l'altra super sportiva con indirizzo prettamente pistaiolo o alte prestazioni stradali.
Un comportamento differente mi sembra più che consono

ciao io le avevo montate sulla Speed Triple lo scorso anno e mi sono trovato molto bene,l'anteriore lo sentivo lavorare bene,ho solo indurito un pò la forcella ed avevo modificati i pompanti,poi per durata posso dirti che ho fatto 5000 km(poi lò data dentro al concessionario) ed non ero ancora arrivato alla tacca di riferimento,tieni presente che vado via in 2 ad andatura molto allegra,rispetto alle S20 Evo secondo me cè stato un buon miglioramento,per darti un'idea l'anteriore S 21 mi dava quasi la sensazione del RS10 sempre Bridgestone

guarda ti dico che quando nel 2012 ho preso la Speed montava di serie le Metzeler Racetec K3 Interact ma non me le sentivo anche se avevo indurito la forcella,ora ho la Speed R da 2 mesi e monta Pirelli Diablo Corsa SP certo non sono male mà probabilmente la carcassa fatta in modo diverso dalle Bridgestone non mi dà tutta quella confidenza...poi sai le gomme è anke 1 cosa soggettiva personale
teniamo presente che l'anteriore Bridgestone è un bimescola Pirelli no....
Ultima modifica di Raff666; 09/05/2017 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

Si, ma sulla vespa cosa monto???![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

gente ne approfitto per dire che ho un posteriore da sbolognare, contisportattack usato per fare un rodaggio 1300 km poi smontato..... se può interessare contattatemi
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....