Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137

Discussione: Quanti chilometri con la vostra Street Triple?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Come ho già scritto a 52000km ho la trasmissione in buono stato e la batteria originale.Le gomme Dunlop Qualifier II invece a 5/6000 km sono consumate,forse perché uso la moto su strade curvose.Ciao
    QDp2.jpg
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Forcello
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Non volermene ma purtroppo è per gente che come te che mi passa la voglia di frequentare tanti bei forum come questo, e che alla lunga invece di essere usati per conoscersi e condividere una passione, diventano una rottura di coglioni che guarda caso penso che tutti ne abbiano già al di fuori di questo contesto e che invece qua dovrebbe essere uno svago.
    Non preoccuparti...non mi offendo...probabilmente io non "vado bene" a te, tu non "vai bene" all'altro, ecc. ecc.
    Sai che mondo triste sarebbe se tutti la pensassimo uguale...non voglio neanche immaginarlo

Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Dai 3500 ai 7000 può essere la media, ma parlando di altre fasce di gomme.. più sportive delle z6....
    Per curiosità..tu a quanti chilometri riesci ad arrivare?
    Ultima modifica di Forcello; 11/05/2017 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica
    In omnia pericula...tasta testicula

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Forcello Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti...non mi offendo...probabilmente io non "vado bene" a te, tu non "vai bene" all'altro, ecc. ecc.
    Sai che mondo triste sarebbe se tutti la pensassimo uguale...non voglio neanche immaginarlo
    Un conto è pensarla diversamente, un'altro è mettere in dubbio qualsiasi cosa uno dica, c'è una sottile differenza

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    So che siamo OT però volevo farti i complimenti per i km percorsi con la tua Street e la tua anima da motociclista viaggiatore!! Grande!!

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Ribadisco quanto scritto: le gomme non finiscono il battistrada in 7.000 chilometri e nemmeno in 20.000; le si cambia perché perdono la forma e la moto perde velocità nello scendere e uscire dalla piega.
    Si ..ok..ci credo
    Però parla per te...non generalizzare
    La durata delle gomme non è una legge scritta..le stesse gomme ad uno possono durare 20000 km ed un altro puo tirarle alle tele in 3000..dipende da che uso si fa della moto.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Forcello Visualizza Messaggio
    Per curiosità..tu a quanti chilometri riesci ad arrivare?
    La street l'ho presa da poco (cosiderando il fermo invernale.. fine luglio), 5500 con le rosso corsa di primo equipaggiamento e ormai son da cambiare, e sinceramente non vedevo l'ora.. comunque la media mia é quella da te citata prima (max 8000km con sportsmart 2, min 2 posteriori e un anteriore di sportattack 2 in 5000km scarsi..) ma sempre montato gomme sportive anche perchè aihmé la moto sta ferma 4/5 mesi l'anno, non mi piace girare con le temperature troppo basse..
    Comunque 12000 km per una z6 o comunque gomme di quella fascia non sono affatto eccessivi.. ho amici che le fan durare anche più su moto con ben più coppia della street e non ci vanno adagio...
    Se ci pensi, solo il fatto di usare la moto di inverno, tra andatura "obbligata" e asfalti freddi credo che la gomma si consumi fooorse un terzo che stressarla d'estate su asfalto bello caldo e conseguente andatura permessa no?
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 11/05/2017 alle 20:19

TCP Rider
    Moto
    Si ok...però un conto è dire che ti durano 12000...un altro è dire che le cambi a 12000 perchè hanno perso la forma,ma il battistrada "di regola" non finisce nemmeno in 20000...son cose un po diverse
    Prima volta che sento una roba del genere,ma sarò strano io
    s
    Ultima modifica di Padella; 11/05/2017 alle 20:51

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Si ok...però un conto è dire che ti durano 12000...un altro è dire che le cambi a 12000 perchè hanno perso la forma,ma il battistrada "di regola" non finisce nemmeno in 20000...son cose un po diverse
    Prima volta che sento una roba del genere,ma sarò strano io
    s
    Fai 12.000 e misura il battistrada che ti resta, e poi ne parliamo, a meno che le tue gomme non siano fatte di "gomma pane". Lo pneumatico anteriore poi si potrebbe sostituire ogni due cambi di quello posteriore, non lo si fa, generalmente, proprio perché assumerebbero due forme diverse... con 3.000 chilometri, poi, un pneumatico lo porti alle tele solo se fai la cortina fumogena da fermo.
    Evidentemente qui molti pensano di essere degli emuli di Valentino Rossi e di dovere cambiare le slick a ogni gran premio; coi vostri soldi fateci quel che volete, io preferisco non buttarli.

TCP Rider
    Moto
    Spero tu stia scherzando.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Io non le butto i soldi, ma con una gomma che fa 20k km, sicuro che li investo da mecca per sostituire le parti di carrozzeria.
    Preferisco una gomma che faccia la metà ma che stia attaccata quando faccio una bella curva.
    Neanche mio padre col gas 1200 con 72 anni sulle spalle riesce a fare più di 12k km a gomma.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima