Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Caos catene...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Un compressore all'Lidl costa 60€, che garage attrezzato........
    Ok, però dimmi (sincero) quante volte all'anno lo usi... perché se una cosa serve vanno bene anche 300 euro, ma se la devo usare tre volte a decennio allora anche 10 euro sono troppi e ci faccio mezza tanca di gasolina, chiaro?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Ok, però dimmi (sincero) quante volte all'anno lo usi... perché se una cosa serve vanno bene anche 300 euro, ma se la devo usare tre volte a decennio allora anche 10 euro sono troppi e ci faccio mezza tanca di gasolina, chiaro?
    non voglio essere polemico ma io francamente non esco di casa se non mi faccio la pressione con il mio compressore e manometro, non sono mai riuscito a capire come fa la gente a farsi la pressione una volta al mese (quando va bene) dal gommista o benzinaio dove si trovano manometri a dir poco non attendibili, poi si passano le ore a scrivere sui forum quali sono le gomme migliori, le pressioni migliori, gli oli motore migliori e tante altre belle cose

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    non voglio essere polemico ma io francamente non esco di casa se non mi faccio la pressione con il mio compressore e manometro, non sono mai riuscito a capire come fa la gente a farsi la pressione una volta al mese (quando va bene) dal gommista o benzinaio dove si trovano manometri a dir poco non attendibili, poi si passano le ore a scrivere sui forum quali sono le gomme migliori, le pressioni migliori, gli oli motore migliori e tante altre belle cose
    Atom 10 e lode! Risposta perfetta ed adamantina! Impeccabile!!!... e (non so se l'effetto era voluto e/o tu sia un rappresentante della lobby mondiale dei produttori di aria compressa ) devo dire che mi hai convinto: ARIA COMPRESSA SIA ! ! ! GRAZIEEEEEEEEE

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Atom 10 e lode! Risposta perfetta ed adamantina! Impeccabile!!!... e (non so se l'effetto era voluto e/o tu sia un rappresentante della lobby mondiale dei produttori di aria compressa ) devo dire che mi hai convinto: ARIA COMPRESSA SIA ! ! ! GRAZIEEEEEEEEE
    Sinceramente prima di ogni giro la pressione la controllo sempre (quindi minimo una volta alla settimana) per cui 50 euro per un compressorino li spenderei (ed infatti l'ho fatto, ma ne ho preso uno serio) Inoltre va sempre bene anche per altre cose. Non so come fai senza. Ps. Vanno bene anche quelli per gonfiare le gomme bucate che forniscono assieme al kit bucatura delle autovetture.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    secondo me manco la sapevi che dentro le gomme c'è l'aria

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    secondo me manco la sapevi che dentro le gomme c'è l'aria
    diciamo che lo sapevo, anche se io le farei di gomma piena così non si bucano, non potrebbe esplodere e durerebbero 12 anni un treno...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    diciamo che lo sapevo, anche se io le farei di gomma piena così non si bucano, non potrebbe esplodere e durerebbero 12 anni un treno...
    e forse avresti dei leggeri problemi con le sospensioni...