Esatto....parto domenica 28 in nave sino a napoli, poi risalgo per l'aurelia e giro qualche giorno per l'italia del nordovest, poi venerdi parto per l'umbria.
Domenica 4 giugno mi riimbarco da napoli.
Esatto....parto domenica 28 in nave sino a napoli, poi risalgo per l'aurelia e giro qualche giorno per l'italia del nordovest, poi venerdi parto per l'umbria.
Domenica 4 giugno mi riimbarco da napoli.
Il giro del 3 a che ora parte? È quello pubblicato nel primo post? Dato che vivo vicino è probabile che mi aggreghi al giro se non disturbo.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

amaramente devo disdire la mia partecipazione
mi dispiace...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao a tutti
Leggo che 4 moto partiranno dal Nord......... Milano Bergamo Cavenago potremmo fare il viaggio insieme e suggerirei di partire giovedi pernottando a Citta di castello visto il prezzo irrisorio.
Renato 3388642994
Aspetto news
Io parto da Saronno, ma per forza venerdì mattina, chiaramente non per il costo di una notte ma per motivi di lavoro.
Volentieri viaggerei con qualcuno ma il viaggio è lungo e magari non è facile coordinarsi
anche io parto venerdì da Varese magari ci si trova strada facendo...non ho ancora deciso se fare la E45 o la bologna firenze
...purtroppo devo disdire anchio la mia prenotazione x la grigliata,sarà x la prox volta,grazie ancora,ciao.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk