@thebonni se pensi di liberarti dell'evoextrem fammi mandami un messaggio! Sarei interessato!

@thebonni se pensi di liberarti dell'evoextrem fammi mandami un messaggio! Sarei interessato!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Come sopra!

Ciao. No, è lo shoei gt air modello Cog.
Mi ci trovo molto bene. Non è sportivissimo. La calzata è piuttosto comfortevole ed alle alte velocità, potrebbe essere più fermo. È molto leggero, non molto rumoroso ed ha la comodissima visiera per il sole a scomparsa. Non è adatto alla pista perché privo della chiusura a doppio anello.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gli scoppiettii dipendono dalla miscela aria/benzina troppo magra e quindi dalla mappatura adottata. Teoricamente, con la mappa adatta, gli scoppiettii diminuiscono.
L'Sc P conico con mappa standard non scoppietta in modo fastidioso. Appena carichero' la mappa arrow, verifichero' la differenza. Anzi, credo che qualcuno l'abbia già verificato....o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di CLIVE82; 08/05/2017 alle 22:50 Motivo: Unione Post Automatica
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
posto sempre qui per chi fosse interessato:
sc conico s1
Prima della cura:
unnamed.jpg
Dopo la cura:
unnamed (1).jpg
Qui sound con dbKiller
https://www.youtube.com/watch?v=briaEdllvBA
Ps. Finalmente le macchine si spostano! Attendo Clive per un incursione in due per fare un po di teppismo![]()