Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Ti dico solo che il mio amico farmacista che lavora come un negro lì dentro e non ha nessuna sofferenza mi ha detto che appena gli faranno la proposta di vendita le multunazionali vende tutto alla migliore offerta, sarà impossibile fargli concorrenza... apre gia tutti i giorni e dta per iniziare il 24 ore su 24 per stare a galla. I tempi dei "farmacisti" sono finiti da tempo chi é stato furbo li ha fatti tempo fa i soldi.
Per quanto riguarda i centri odontoiatrici il discorso é diverso come hai già accennato tu, li il problema é stato quello della pubblicità medica che é stata equiparata a quella dei supermercati e in questa legge folle di Bersani si sono inserite strutture che lavorano su questa strategia per me assuarda a livello deontologico.
Non apro il discorso sul tipo, livello di prestazione ed approccio medico che c'é in quei centri bisogberebbe creare una discussione separata.
concordo

e' anche vero che di solito se si aprono questi mercati paralleli e' perche' ci sono forti inefficienze in quelli "canonici " e ufficiali, ma qui andremmo troppo lontano (ma qualche "colpa" il mercato nostrano ce l'ha

e, volendo proprio essere sinceri, io fornirei la cura dei denti come livello essenziale di assistenza e non in modo ridicolo come il pubblico fa ora.

in questo paese e' andato bene a tutti che si "passassero" le cure termali e non quelle odontoiatriche

e quando dico a tutti intendo anche ai dentisti

p.s. sui farmacisti di storie ne ho tante. mi spiace per il tuo amico che si deve fare il culo, ma prima o poi capita a tutti................e come sai io sono liberale e mercatista

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
se arriva una catena come Boots pharmacies in italia, veramente le chiudono tutte
ovvio che arriva boots...........e aprira' 2000 farmacie (su un totale di 17000)