Tommy, se qualcuno ti chiede della biglia, tu digli che è un vecchio trucco che usavano nelle corse, e serve per premiscelare l'aria nella scatola filtro, tipo la pallina nei barattoli di vernice....
A parte gli scherzi, ti consiglio di rimuoverla il prima possibile per evitare che si occluda qualche condotto in aspirazione.
Dentro ai cilindri con ci va comunque, perché non può passare attraverso gli organi della distribuzione, ma in teoria potrebbe comprometterne il buon funzionamento.
OK?
![]()
Sabba
Ultima modifica di Lone wolf 48; 25/06/2017 alle 08:20 Motivo: Unione Post Automatica

Ma che vergogna,figurati....è che ti può tornare utile anche a te per qualsiasi necessità di mostrare cose che ci metteresti 20 righe a spiegare con lo scritto...ma fai con calma non c'è nessuna fretta, goditi la domenica. E comunque è semplicissimo basta seguire la mascherina del format del messaggio e cliccare sull'icona della fotografia...si trova sulla destra vicino al'icona degli emoticon....e poi segui il percorso senza problema alcuno.![]()
Si, ho fatto una prova e credo di aver capito. Che vuoi fare, sarà l'età però sono testardo e prima o poi riesco sempre a fare quello che mi prefiggo. Buona domenica a tutti.
IMG_0155.jpgNiente di particolare, non mi andava di saldare e dissaldare. Ho tenuto conto dei vostri consigli, vedi sabba che è più propenso per un valore più basso e altri che preferiscono 4,7 k. Così basta un piccolo giravite e cambi quanto vuoi
IMG_0157.jpgScatolina nella sua posizione. Manca solo lo spinotto per un lavoro pulito.
IMG_0160.jpgE questa è la mia moto. Tutte le modifiche montate da me.
Ultima modifica di Lone wolf 48; 25/06/2017 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

Bel lavoretto
Bellissima la moto...armonica (leverei solamente il parabrezza perchè lo considero un controsenso per queste nostre mc...ma è un punto di vista del tutto personale). Complimenti
Ultima modifica di Tombo; 25/06/2017 alle 20:47

Il connettore femmina è identico, quindi presumo che vada bene anche il maschio.
Comunque, se non ti "sfagiola" puoi sempre comprare quelli da AliExpress che sembrano essere perfetti per lo scopo.
Parliamo sempre di pochi euro.
![]()
Sabba