Originariamente Scritto da
triumphst
per Andrea35
Primo non ha occhi verdi ma blu e ora provo a postare la foto e cos' vediamo se non vi si addolcisce sto cuore malamente che avete.
Secondo non cercavo un cavaliere, anche perchè sono quasi tutti morti ed estinti da secoli, e fra poco leggerai il vero motivo della mia richiesta.
...cmq sei bravo a scrivere...hai mai pensato di fare lo scrittore? :-)
ciao Giorgio, non lo vedi come sto?

fra amici

straquotissimo

No, il vero motivo è che coltivo nel mio cuore e nella mente, l'utopico pensiero che voi possiate essere un gruppo alla D'Artagnan, ai cavalieri della tavola rotonda, alla shrek con ciuchino...tutti per uno e uno per tutti, ma ahimè alcune volte non è insito nell'animo dei miei cari triumphisti amici bellissimi

e simpaticisssssimi

e preziosi

e guarda non ho parole per il bene che mi volete

Quindi dicevo, per lo spirito di congregazione cerco sempre mille scuse per riunire il gruppo, anche se poi son la prima a disertare.
è più chiaro ora il concetto

bella questa xantiax
....uhmmmm interessante, ma che hai studiato psicologia comportamentale alle elementari e trovavi chiusa la porta??
Saracena ti pregherei di non scrivere cose senza senso sulla mia persona, visto che non mi conosci neanche lontanamente, abbi umiltà che nella vita non è mai troppa. Grazie e un caro saluto.
grazie anche a te Filo, sei un amico!!