Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 115 di 136 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    ...molto meglio la sana dieta hibernica: lamb casserole (with mint, of course), irish stew, colcannon, bacon & cabbage...
    il colcannon una volta l'ho mangiato, ho avuto la lingua impastata per due giorni
    lamb non ne mangio, in genere schifo la casserole e pure le quiches, non sopporto la shepherd pie e tutte le zozzerie che fanno con le carni tranne lo stufato con la beamish che e' spettacolare sient a me, bacon na volta ogni tre mesi ,se il cabbage entra in casa mia do fuoco alla casa, in generale non mangio cucina irlandese da quasi 15 anni su 18 di residenza, tranne il pesce, ma vabbe quello me lo cucino io
    meno male che c'e' il mio spacciatore di prodotti salernitani diretto dalla piana del sele ogni settimana

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il colcannon una volta l'ho mangiato, ho avuto la lingua impastata per due giorni
    lamb non ne mangio, in genere schifo la casserole e pure le quiches, non sopporto la shepherd pie e tutte le zozzerie che fanno con le carni tranne lo stufato con la beamish che e' spettacolare sient a me, bacon na volta ogni tre mesi ,se il cabbage entra in casa mia do fuoco alla casa, in generale non mangio cucina irlandese da quasi 15 anni su 18 di residenza, tranne il pesce, ma vabbe quello me lo cucino io
    meno male che c'e' il mio spacciatore di prodotti salernitani diretto dalla piana del sele ogni settimana
    La zizzona di Battipaglia! A quanto te la mette?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Testo del DDL approvato dal Senato, scaricabile, 3600 pagine...

Parlamento Italiano - Disegno di legge S. 2085 - 17ª Legislatura - testo approvato 2085

pagina 11 punto 25 - a 01 e 01bis. Il punto 01 è quello che, nell'imminente lettura della Camera, dovrebbe essere abrogato perchè vieterebbe il tacito rinnovo anche per le assicurazioni ramo danni NON OBBLIGATORIE (mentre l'RC auto è assicurazione danni OBBLIGATORIA, che quindi mantiene in ogni caso tale divieto). Lo 01bis estende il divieto al tacito rinnovo per le polizze accessorie all'RC auto base.
    Quanto alla mia assicurazione danni casa, lasciamo perdere essendo OT, ti basti sapere che una polizza con tacito consenso, non a scadenza, aggiornata e rivalutata periodicamente, mi è stata sostituita d'ufficio con altra polizza senza alcuna raccomandata RR ma con una semplice comunicazione scritta e richiesta di visita all'Agenzia perchè per loro non più conveniente. Tempo 30 giorni per disdettare, clausola del silenzio assenso
    Ciao,scusa il ritardo ma son giorni di fuoco assicurativamente parlando..
    quel che leggo stamattina dal testo del DDL
    25. All'articolo 170-bis del codice delle assicurazioni private, di cui al decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, sono apportate le seguenti modifiche:

a) al comma 1 è premesso il seguente:

«01. Le polizze assicurative del ramo danni di ogni tipologia, alla loro scadenza, non possono essere rinnovate tacitamente»;

b) è aggiunto, in fine, il seguente comma:

«1-bis. La risoluzione di cui al comma 1 si applica anche alle assicurazioni dei rischi accessori al rischio principale della responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli, qualora lo stesso contratto, ovvero un altro contratto stipulato contestualmente, garantisca simultaneamente sia il rischio principale sia i rischi accessori».

Se questo è il testo ultimo che verrà votato,e spero fortemente di no perché sarebbe addirittura peggio per tutti i rami danni all'infuori dell'RCA,è indubbio che la RCA con polizze separate riguardanti il medesimo veicolo(come se facessi la garanzia RCA con Unipol e il furto incendio con Generali,stiamo parlando al max del 0,0001% dei casi) non avranno il tacito rinnovo.

Chiudendo l'OT(ma qui non è che siamo così fiscali vai sereno) hai fatto bene a non accettare il ricatto. Chi l'ha proposto si è avvalso di una clausola vessatoria,sempre se c'era o se l'è inventata per portare a casa un rinnovo a condizioni vantaggiose ed ha dimostrato di non essere un professionista ma solo un ciarlatano. Nel caso una RR all'IVASS avrebbe risolto la situazione in tempo quasi reale.

Vedo anche che l'articolo era provvisorio,sarebbe interessante aver in mano la prima stesura.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma figurati se non sono fascistamente daccordo

nel 2014 nel ramo rca auto, unipol era la prima col 28% di market share

io pero' di questa vicenda ancora non ho capito molto

e attendo che la cosa sia chiarita, e lo sara' , evidentemente, lasciando le cose come sono

almeno cosi' la penso io

trullallà
    Che l'Eia eia t'accompagni sempre kamrad

Signorilità? Terronei? Dove abito, conoscendo le mie origini e in base al mio aspetto, mi chiamano Napuli
    Poi apprezzano pizze fritte, fagioli e scarola, pastiera, casatiello...preparati da mia moglie.
    O mi chiedono dove andare in vacanza d'estate
    Diobono un altro terrone...se ne può più..

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    si va bene, siete tutti belli e bravi

ma per me che non sono del ramo, che devo fare quando avrò una qualunque polizza in scadenza, mandare disdette a fiumi alla vecchia maniera (e poi rinegoziamo) o mandarli a quel paese senza inviare raccomandate?

forza senza fare filosofia rispondete, altrimenti sono costretto a chiedere una interpretazione autentica a quelli del m5s (che forse è meglio visto che non sono proprietari non intestatari di nessuna compagnia assicurativa o banca. Mica fanno parte dei mariuoli vecchia scuola )
    Telefona a me...il numero lo sai.
    Sta merda se passa non riguarda mica l'erreci auto,come probabilmente c'era in prima stesura,perchè che il Corriere e l'Ansa non sappiano leggere entrambi lo dubito,ma riguarda tutto il resto,che è parecchio peggio. ti esempio..
    Una polizza infortuni stipulata 10 anni fa ma ancora valida nelle somme,oggi,a meno di disdetta da parte del cliente o della compagnia si rinnova automaticamente. Domani non sarà più così. E assicurare te a vent'anni o te a trenta è cosa diversa e più costosa.
    Speriamo non passi.

La zizzona di Battipaglia! A quanto te la mette?
    Sono interessato....

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    someone put him put of his misery
    ma và???e domandarsi il perché no è?
    Ultima modifica di rjng; 30/06/2017 alle 09:21 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    [QUOTE=navigator;7349666][url]https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/27/spending
    avevi dubbi?....qui li prendono direttamente dalle patrie galere,dalla cella n7 al parlamento.
    Siamo una barzelletta..
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/30/sicilia-il-pg-della-corte-dei-conti-non-approvare-il-rendiconto-corruzione-influenza-scelte-investitori-esteri/3698015/

Ddl Concorrenza, io minacciata per la bufala dell'emendamento che fa contente le lobby assicurative - Il Fatto Quotidiano
    interessante ricostruzione...
    Ultima modifica di rjng; 30/06/2017 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Il nuovo Governo Gentiloni

Che strani certi giornali...sono sempre dei nemici al soldo del potere da combattere tranne quando servono ai propri scopi, allora diventano affidabili...

E dopo aver dato una notizia utile alla causa denigratoria che poi si è rivelata inesatta allora devono aver cambiato qualcosa i farabutti al potere...

Ahahahahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Poco c'entra con il governo gentiloni...ma non per questo non fa riflettere....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    quindi?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Poco c'entra con il governo gentiloni...ma non per questo non fa riflettere....
    Ci sono di mezzo vari governi... ovvio che Gentiloni non é il colpevole , però per invertire la tendenza bisogna ridare le armi a chi controlla e produrre leggi efficaci.

Pagina 115 di 136 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima